Un saluto dal Roger

Moderatore: Madd 22
il matchbox e a grandi linee un mig21,ma non e un mig21 in particolarepitchup ha scritto:Ciao
per la scelta della mimetica credo debba fare riferimento anche alla versione che hai sottomano... conoscendo la Matchbox bisognerebbe vedere se è un ibrido e, se lo è, che ibrido.
saluti
infatti credo proprio che faro quello!!!Starfighter84 ha scritto:Indubbiamente è più accattivante il mimetico.... personalmente, però, ti consiglio di verniciare il modello con la variante più semplice a due toni. Per questi tuoi primi passi è meglio fare esperienza con cose semplici.
grazie!! ma perche???ROGER ha scritto:Sei eroico!!
Un saluto dal Roger
l'ho usatoperche avevo dubbi sulla robustezza dei carrelliEnrywar67 ha scritto:.....ehhh....cosi' non va' bene.....il piedistallo è dell'airfix!!!!!Eroico pure da parte mia.....(al limite del sadico....)ciao Enrico.
sono contento di averti fatto fare un salto nel tempopitchup ha scritto:Ciao
Mamma mia...mi hai appena fatto fare un balzo al lontano 1981 (avevo 13 anni) o giù di lì quando affrontai questo kit!!!
ora che ti sei riscaldato avanti un altro!![]()
saluti
...Cavolo mio sono sentito come i poliziotto di "Life on Mars"!enrico0195 ha scritto:sono contento di averti fatto fare un salto nel tempo