Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Eh si... c'è da velarle, sena dubbio! cosa hai usato per i lavaggi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
cap77 ha scritto:il nero a olio
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
non sono la persona adatta, ma dare il nero ad olio non interferirà con il fissaggio del colore?
io avrei dato dopo il primer un fondo leggero di alluminio, e poi avrei fatto delle leggerissime ombreggiature con il nero e argento, poi la mano di colore ed infine qualche lavaggetto ma leggero
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il nero è un colore decisamente troppo scuro e troppo in contrasto con il bianco... potresti optare per rifare il lavaggio con un grigio medio (insomma, un grigio ne scuro ne chiaro!)...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)