Se vuoi iniziare un nuovo modello ti consiglio o un tamiya,ma costicchia..oppure una bella scatoletta revell sempre in 72!Un caccia WW2 magari!

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Salvatore, mica devi abbatterti eh! Incidenti di percorso capitano a tutti i modellisti, anche a quelli con molta esperienza.Sangio ha scritto:purtroppo ho perso un finestrino ed alcuni punti sono danneggiati , ora faccio le foto e vi mostro !
mmmm , molto interessante lo spitfire , sopratutto per il prezzo a dir poco ottimo ! Grazie mille Microciccio , ultima domandina, un buon sito internet dove reperire i modelli della airfix ??microciccio ha scritto:Ciao Salvatore,
mi spiace che tu abbia gettato la spugna. Se vuoi ricominciare anche a te darei gli stessi suggerimenti che ho dato a Fabio.
Se desideri una maggiore scelta abbiamo parlato di recente dei nuovi stampi Airfix qua.
Rapporto prezzo qualità ottimo per chi comincia. Magari evita quelli enormi come Nimrod e Valiant o i biplani come lo Swordfish. Io ti suggerirei di puntare su quelli del terzo post con preferenza sullo Spitfire Mk.I/II. Se invece vai a caccia di aeroplani a reazione lo Hawk potrebbe andare anche se magari gli preferirei un F-86, un MiG-15 o uno Skyhawk evitando la maggior complessità degli Harrier.
Tienici aggiornati.
microciccio