E complimenti per il lavoretto con la mimetica...
Mi sa che io e te dobbiamo fare 4 chiacchiere

Moderatore: Madd 22
Sempre a disposizione lo sai!matteo44 ha scritto:Grande Fabio!!!!
E complimenti per il lavoretto con la mimetica...
Mi sa che io e te dobbiamo fare 4 chiacchiere![]()
Grazie, spero di sorprendervi!Psycho ha scritto:Auguri!
ti straquoto, le sfumature tra le macchie in questa scala? non ci devi nemmeno provare a farle!!!vai di nastroFabio_lone ha scritto:
..... credo che opterò per la mascheratura col nastro visto che le sfumature in questa scala sono così piccole da non aver nessun senso riprodurle...
Fabio_lone ha scritto:...Essendo una combinazione non facile da realizzare su un modello così piccolo ho deciso di pianificare attentamente i passaggi. Ho per questo colorato una vista in pianta dell'aereo col pc per avere un idea di come fare la camo. I colori sono solo approssimativi anche se non tanto distanti dal vero, questo è quello che ho fatto in un oretta di lavoro:
La cosa certa è che sarà una bella sfida realizzarla, credo che opterò per la mascheratura col nastro visto che le sfumature in questa scala sono così piccole da non aver nessun senso riprodurle....
Fabio_lone ha scritto:... ho deciso di rifare in plasticard da 0,25 tutti i portelli dei carrelli perchè troppo spessi, ...
Faccio di tutto per ritagliare il tempo per modellare, è diventata la mia valvola di sfogo contro lo stress.. ultimamente mi hanno imposto un metodo che ti aiuta a modellare di più ma che non auguro a nessuno, purtroppo i giorni della settimana di cassa integrazione aumentano a vista d'occhioRickywh ha scritto:, e soprattutto xchè riesci a fare tutto, hai le giornate di 48 ore??![]()
Grazie carissimo omonimo, stai tranquillo che non mi dispero di certo per quel pozzetto, una volta imbasettato chi lo vede!fabio1967 ha scritto:Grande Fabio, dalla foto non sembra proprio in 144. Peccato solo per il pozzetto carrello anteriore poco profondo.
Effettivamente peserà più in gunze che in plastica!Bonovox ha scritto:ci sono più colori per la mimetica che di pezzi per il kit!
10 cm in lunghezza e 9,5 apertura alare....Psycho ha scritto: Ma quanto grande è?