F14A Tomcat Revell - work in progress

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Re: F14A Tomcat Revell - work in progress

Messaggio da comanche »

Bene, a parte la sbavatura, la linea è venuta precisa :-oook . Ora continua con il bianco!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ma quindi sarà una livrea TPS??? dalle foto delle ali... mi sembrava la mimetica "early"!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

I'm confused... :-crazy
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
giacon_it
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante, scala preferita 1/72, quasi esclusivamente aerei , amo i vecchi kit di poco pregio, Airfix, Matchbox, Esci.....mi piace intervenire sulla poverta' del modello per farlo diventare degno di essere esposto nella mia vetrina.
Amo lo scratchbuid, mi piace usare un po' di tutto per ricostruire parti mancanti, seggiolini eiettabili, carrelli, canopy.
colori preferiti: humbrol, tamiya
Nome: Franco

Messaggio da giacon_it »

ehm....io pensavo di fare questo esemplare, quindi grigio gabbiano sopra , bianco sulle superfici inferiori e a "onde" sui lati....mi pare che finora sia giusto o sbaglio qualcosa? :-GAZZ
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

:? Sembrava un TPS!! fermiamoci un attimo... che grigio stai usando?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
giacon_it
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante, scala preferita 1/72, quasi esclusivamente aerei , amo i vecchi kit di poco pregio, Airfix, Matchbox, Esci.....mi piace intervenire sulla poverta' del modello per farlo diventare degno di essere esposto nella mia vetrina.
Amo lo scratchbuid, mi piace usare un po' di tutto per ricostruire parti mancanti, seggiolini eiettabili, carrelli, canopy.

Messaggio da giacon_it »

Tamiya XF-20,......porca putt.....mi sa che e' troppo scuro......eh si non c'e dubbio, ho sbagliato.In confronto alle ali, fatte con l'humbrol 129 e' un pelo piu' scuro. Anche due peli. Che somaro, non ho verificato e mi son fidato del negoziante.
Vabbe', sbagliando si impara. Grazie ragazzi . E vai con l'alcoooooool !!! :-disperat :-disperat :-disperat

Se va avanti cosi' mi tocca iscriverlo agli alcoolisti anonimi !! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

giacon_it ha scritto:Tamiya XF-20,......porca putt.....mi sa che e' troppo scuro......eh si non c'e dubbio, ho sbagliato.In confronto alle ali, fatte con l'humbrol 129 e' un pelo piu' scuro. Anche due peli. Che somaro, non ho verificato e mi son fidato del negoziante.
Vabbe', sbagliando si impara. Grazie ragazzi . E vai con l'alcoooooool !!! :-disperat :-disperat :-disperat

Se va avanti cosi' mi tocca iscriverlo agli alcoolisti anonimi !! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
ciao Franco! per i colori non affidarti mai a negozianti/istruzioni, ma cerca sempre in rete le referenze esatte.
Qui c'è qualcosa, se può esserti d'aiuto :-oook
giacon_it
Modeling Time User

Messaggio da giacon_it »

Grazie Carmine, bel sito !

Mi sono accorto anche di un paio di imperfezioni nella stuccatura che senza il grigio non si vedevano.....va bene, non tutto il male vien per nuocere.
starmaster

Messaggio da starmaster »

mi sembra che sia venuta molto bene.. peccato scolorirlo.. fallo TPS come frainteso da Valerio...no??
Rispondi

Torna a “Under Construction”