Magari, non è che riesci ancora a sostituire la pedaliera del kit con qualcosa di fotoinciso?
Ciao
Filippo
Moderatore: Madd 22
effettivamente quella pedaliera è un pugno in un okkio...cmq non la cambio voglio che sia tutto scratch o di recupero,gia per renderlo un pelo piu realistica ho messo una fascetta ricavata da un foglietto di piombofilippo ha scritto:non è che riesci ancora a sostituire la pedaliera del kit con qualcosa di fotoinciso?
Ciao
Filippo
Alla fine quella pedaliera non si vedrà (potresti anche non mettercela....denis ha scritto: effettivamente quella pedaliera è un pugno in un okkio....
denis ha scritto:...PS ma qualcuno per caso sa di che colore sono le manovelle tonde a sinistra?
denis ha scritto:... la manovella rotonda( a proposito a che serve??)...
Ciao Denis,seastorm ha scritto:...Ciao Denis, se ti riferisci alla doppia ruota raggiata che si trova sulla semifusoliera di sinistra, quella dovrebbe essere l'attuatore del trim e, se non sbaglio, dovrebbe essere verniciata con il colore del cockpit.
seastorm ha scritto:Ciao Denis, se ti riferisci alla doppia ruota raggiata che si trova sulla semifusoliera di sinistra, quella dovrebbe essere l'attuatore del trim e, se non sbaglio, dovrebbe essere verniciata con il colore del cockpit.denis ha scritto:la manovella rotonda( a proposito a che serve??)
microciccio ha scritto: Ciao Denis,
vedo l'intervento di Sergio e rilancio con una immagine.![]()
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito the 109 lair
Se accetti ancora pareri io ti indirizzerei verso il velivolo di Ihlefeld.
microciccio
Che io sappia, stesso colore degli interni! belle le cinture, bravo Denis!denis ha scritto:ragzzi domandina veoce veloce,ma i frames interni del tettuccio secondo voi di che colore li devo fare rlm 02?
GiustoStarfighter84 ha scritto:Che io sappia, stesso colore degli interni! belle le cinture, bravo Denis!denis ha scritto:ragzzi domandina veoce veloce,ma i frames interni del tettuccio secondo voi di che colore li devo fare rlm 02?