Devo controllare la foto sul libro perchè, se non ricordo male, il tuo Spit non aveva il poggiatesta.... ti faccio sapere!

Moderatore: Madd 22
Evabbè...sai le capocciate.....ma me la voi posta' sta foto per mail???Starfighter84 ha scritto:Confermo Andrè... il poggiatesta era assente sul tuo esemplare. Piastra blindata completamente liscia nella foto...
A chi lo dici Mattè....graziemattia_eurofighter ha scritto:bello il cockpit! ha anche il giusto grado di sporco...devo ammettere che anche io aspetto con particolare attenzione il momento della mimetica!![]()
Hai ragione... ma devo scannerizzarla! te pare semplice a te? eh no! devo montare lo scanner...barlo ha scritto:Evabbè...sai le capocciate.....ma me la voi posta' sta foto per mail???
Questa non la sapevo...Ho fatto qualche ricerca Valè, gli unici Spit Vc che ho trovato con gli scarichi alta velocità sono alcuni appartenuti al 52° FG della 4° AF( mediterranean air force USAAF), squadriglia non identificata, probabilmente 307 o 308, insieme al 32°FG ( che però volava con dei Vc standard) erano i Group in servizio in Italia...credo proprio che fosse proveniente da li.
Comunque insieme agli scarichi ad alta velocità avevano anche l'ogiva allungata, tipo VII e IX.