Ho deciso di dare la base nera perchè dalle foto gli scarichi avevano quel colore...il 104 è lo smoker per eccellenza!Comunque ho tanti altri 104 da fare(ad ora 7 scatole +1 in arrivo)e magari il prossimo seguirà quel procedimento!
E già Fabrizio e mi sta soddisfacendo alla grandissima:vuoi il fascino dell'aereo,vuoi il kit che è veramente una sorpresa pur avendo una certa età,ma sto modellando di gusto..
Ho utilizzato la tecnica suggeritami da Max e il risultato è veramente realistico;dovrò giusto affinarla ma da' grandi risultati da subito.
Ho assemblato il
troncone di coda:le istruzioni dicevano di assemblarlo dopo aver incollato in una delle 2 parti il corpo motore...dalle prove a secco questo procedimento era assurdo quindi...ho assemblato le parti separate e poi ho visto(a secco) se avevo fatto bene:perfetto!
Gli incastri sono una delizia,molto precisi.
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch