oggi ho attaccato le semi fusoliere..spero tipo entro domenica o domenica stesa di fare tutte le stuccature!
Beccatevi sti pacchi!

Moderatore: Madd 22
Grazie Mauro!questa sera spero di finire le stuccature delle ali...si preannuncia una serata modelisticaCoB ha scritto:bel lavoro roby!
Mi dispiace Max..sono caduto d'innanzi alla tentazione di fare la versione Russa..c'e quel light blue sotto che davvero ti giuro, ogni volta sembra che mi ipnotizzapitchup ha scritto:Ciao
me ne sono preso pure io uno a Verona...il PF...reputo le versioni di mezzo del MiG21 le più eleganti. Ora il dubbio è: mimetico russo o NM NVPAF???![]()
saluti
Max, in fondo il NM ce l'hai già in vetrina...! Sparati una bella mimetica invece, che con gli effetti "spagnoli" vedrai che roba....eh eh!rob_zone ha scritto:Mi dispiace Max..sono caduto d'innanzi alla tentazione di fare la versione Russa..c'e quel light blue sotto che davvero ti giuro, ogni volta sembra che mi ipnotizzapitchup ha scritto:Ciao
me ne sono preso pure io uno a Verona...il PF...reputo le versioni di mezzo del MiG21 le più eleganti. Ora il dubbio è: mimetico russo o NM NVPAF???![]()
saluti