Infatti ho fatto 50 50 e molto meglio.. ma presterò più attenzione al corretto 70-30..
Che svista totale

Moderatore: Madd 22
Quale ritardante stai usando? perchè, quasi sicuramente, i filamenti che hai visto sulle superfici sono dovuti all'incompatibilità del prodotto col Surfacer...GenioLatenio ha scritto: ↑18 gennaio 2025, 16:21 Ed io ho fatto esattamente l'opposto, che sciocco, mi sono totalmente confuso.. avevo messo 70 primer e 30 diluente (più 10 retarder), ma nella mia mente stavo mettendo 70 diluente e 30 primer O.o
Infatti ho fatto 50 50 e molto meglio.. ma presterò più attenzione al corretto 70-30..
Che svista totale![]()
Aspetta.. se quindi è Lacquer based, devo anche diluirlo con il Tamiya tappo giallo e non con la nitro?FreestyleAurelio ha scritto: ↑18 gennaio 2025, 18:27 Devi usare il leveling thinner perchè quel retarder è incompatibile con i prodotti lacquer based.
La nitro va bene, non va bene il retarder che stai usando.GenioLatenio ha scritto: ↑19 gennaio 2025, 0:17Aspetta.. se quindi è Lacquer based, devo anche diluirlo con il Tamiya tappo giallo e non con la nitro?FreestyleAurelio ha scritto: ↑18 gennaio 2025, 18:27 Devi usare il leveling thinner perchè quel retarder è incompatibile con i prodotti lacquer based.