Ciao F12....!! L'aereo mi piace tantissimo e seguirò con interesse le fasi di verniciatura del modello....domani, dovrei riprendere anch'io i lavori sul mio modello in cantiere ......
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
impressionanti le scalette... come anche il resto del lavoro. Mi piacerebbe vederlo in livrea "Jammin' Jihad"! aspetto la fase di verniciatura... ottimo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Ciao
Bentornato.... chissà perchè a me quest'aereo è sempre piaciuto malgrado non sia proprio il massimo come linea. Non so se in 1/48 lo farò mai ma in 1/72 sicuramente si.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
impressionanti le scalette... come anche il resto del lavoro. Mi piacerebbe vederlo in livrea "Jammin' Jihad"! aspetto la fase di verniciatura... ottimo.
Grazie Valerio!
Il mio Prowler sarà in TPS...
Il Jammin Jihad è bello, magari in seguito lo farò con il kit Kinetic e le ali aperte.
Qui si può vedere un bell'esempio: http://www.zone-five.net/showthread.php?t=10527