Bel lavoro sul cockpit, molto delicato e sui vani. Se riuscissi a pulirli un pelino, proprio per essere perfezionisti, secondo me sei a cavallo.

Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Verissimo, o almeno quando funziona!Fly-by-wire ha scritto: ↑9 giugno 2022, 22:51 Grande Alessandro! Lo scratch build dà sempre una grande soddisfazione...bei dettagli![]()
Thanks Fabri!fabrizio79 ha scritto: ↑11 giugno 2022, 18:43 Ciao Alessandro!
bel progetto e bei lavoretti di dettaglio!!![]()
![]()
![]()
seguo molto interessato!
Si, in effetti ho smorzato un po' col pennellino umido ora è meglio, (lo vedrete nei prossimi passaggi...)pankit ha scritto: ↑9 giugno 2022, 23:11 Bravo Ale,
Molto interessante l'innesto della deriva e un ottimo lavoro di dettaglio nei vani, ti fai un mazzo così ma ti dà molta più soddisfazione, per l'accumulo di lavaggi se hai tempo da perdere puoi tirar via qualcosa nelle parti più scomode con un pennellino imbevuto di diluente e assorbi via il colore residuo!
Vai maggico!!
Yessa, sul pozzetto principale un grigio scuro/marrone mixato da me, su quello anteriore lo Starship filth
RaccordatoStarfighter84 ha scritto: ↑15 giugno 2022, 7:08 Dagli una bella raccordata... anche se là sotto il taileron nasconderà parecchio tutta la zona.
Le decals sono belle, in effetti, però ho un po' di timore sulla "maneggevolezza" con gli stencils ho avuto qualche problema
Vero, però gli Eduard non riesco proprio a farmeli piacereStarfighter84 ha scritto: ↑27 luglio 2022, 11:48 Io però... gli aerofreni li avrei lasciati aperti.. sul Viper stanno bene!![]()
Ci sto provando Ciccio!
Grazie! Non sarà un Txxx Mxxxxxx ma si difende!!