...io avevo capito che sarebbe stato metallico.... il mio intervento era dovuto a questo errato convincimento.
Si nella mimetica SEA la "panza" dei velivoli era 36622

saluti
Moderatore: Madd 22
...io avevo capito che sarebbe stato metallico.... il mio intervento era dovuto a questo errato convincimento.
Avrei intenzione di riprodurre il "Snoopy Sniper" l'F-104C del Maj. Herb Drisko e penso proprio che metterò i lanciarazzi.microciccio ha scritto: ↑18 novembre 2017, 19:44
in questa foto si distinguono bene i colori della mimetica SEA su un 104. La combinazione dei carichi è inusuale e potresti farci un pensierino.![]()
Grazie Maurì.
Lo avevo già letto ma nella foto che ha postato Paolo sono aperti. Forse era in manutenzione.Starfighter84 ha scritto: ↑5 dicembre 2017, 9:05 Attenzione anche agli aerofreni che, a terra, erano SEMPRE chiusi (a meno che il velivolo non fosse in manutenzione).
E' quello che avevo pensato di fare ma Il kabuki non ce l'ho (devo decidermi a ordinarlo).Starfighter84 ha scritto: ↑5 dicembre 2017, 9:05 Per le luci di navigazione, stucca e carteggia... poi maschera il diametro della giusta dimensione con un tondino di nastro Kabuki. L'ideale in questa lavorazione, sarebbe disporre della fustellatrice...
No, era appena atterrato!
Anche più piccoli...!