F16 "Italian Viper" 1/72 Revell

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

francesco74
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamya,Gunze,Humbrol
scratch builder: si

Re: F16 "Italian Viper" 1/72 Revell

Messaggio da francesco74 »

Grazie Luca,se è l'articolo 72001 c'è lo già,quello dedicato al F16,Tornado ADV,C130,Atlantic,saluti.
francesco74
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.

Il cockpit dell'Aires merita,è veramente ben fatto,questo è specifico per il modello Hasegawa ma questo poco importa,adesso vediamo come si comporta inserendolo all'interno,speriamo di non dover lavorare troppo di olio di gomito,saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
bello quel set!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
francesco74
Super Extreme User
Super Extreme User

La deriva per l'F16 ADF della FB è realizzata ottimamente,di buona qualità la resina,l'unico difetto presenti molti ritiri dove bisogna intervenire con Mr surface e carteggiare,saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
francesco74
Super Extreme User
Super Extreme User

Per inserire l'abitacolo dell'Aires avevo previsto olio di gomito in abbondanza,ci sono volute molte prove a secco per trovare la giusta allineazione,ricordo che il set è per il modello Hasegawa,ora occorre raccordare quegli spazi venuti a mancare,in compenso l'effetto è veramente ottimo,saluti.
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Ottimo effetto. Il pit Aires é da prendere sicuramente.

Maurizio
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il cockpit Aires che codice ha Francesco?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
francesco74
Super Extreme User
Super Extreme User

Valerio come ben sai l'Aires produce diversi cockipt per l'F16,esaminandoli sono tutti uguali fra loro,io ho preso l'articolo 7175,saluti.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Che siano tutti uguali... confermo!
Solo che gli N erano, in pratica, degli C Early... e il layout degli strumenti cambia rispetto agli A. Il cruscotto del Viper è molto visibile... forse anche in 72 si noterebbe la differenza.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
DavideV
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Generico
Club/Associazione: ACMT
Nome: Davide

Messaggio da DavideV »

Sai una cosa? Guardando il tuo cockpit ho notato che mi manca la guida per l'espulsione del seggiolino. Fortunatamente è un pezzo abbastanza semplice da rifare con pochi pezzi di plasticard... meno male che stavo tenendo sott'occhio il tuo WIP!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”