....da terminare!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: ....da terminare!!!

Messaggio da matteo44 »

:-000 :-000 :-000
Sti cazz.....
E meno male che scrivi "...me la cavo..."

Allora facciamo così... adesso sistemati per bene e riprendi i tuoi ritmi... dopo di che, è TASSATIVO che porti a termine sti gioiellini altrimenti, se non lo farai, in qualità di moderatore mi toccherà agire.... :-ban :-ban
:-prrrr :-prrrr :-prrrr
Spit104

Messaggio da Spit104 »

:-oook Grazie Matteo...Obbedisco!!!!! Saranno finiti...!!:) :) :-V...nel caso posso fare il Mig-3 bianco sempre se l'ispirazione mi arriva!!!! :) :thumbup:
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

No ma... tu sei contro la mia filosofia modellistica. Quanti cavolo di modelli hai cominciato e mai terminato? ????
Fossero brutti (come i miei) o con errori vistosi.... ma sono perfetti!
Perché dico perché non li hai ancora finiti??
Ps mi interessa molto conoscere la tua tecnica di schiarire i pannelli a pennello. ...con l'aerografo ho molta fifa di combinare disastri. ...
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

ti faccio i complimenti per i tuoi lavori!! Bellissimi!! :-oook
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Spit104

Messaggio da Spit104 »

:.-( ...avete tutti ragione! Il mio amico AndreaRD04 sa che periodo ho passato. Purtroppo nella vita si accavallano avvenimenti che ti portano fuori con la testa. Due anni fa di questo periodo ho avuto una Sincope sul posto di lavoro...causa stress da separazione...a cui in precedenza a questo fatto è avvenuta la morte di mia madre e di un mio amico carissimo(in 4 mesi)....sono andato in crisi. Capite!!!...iniziavo e non terminavo...iniziavo e non terminavo!!!! Era più uno sfogo nervoso che il piacere di fare modellismo....ora tutto sembra andare piano piano meglio, sono un uomo e guardo avanti pensando solo alle figlie(4 anni e12 anni)...e spero ora insieme a voi di portarli a termine. Grazie...a tutti!!! Ora pensiamo e tuffiamoci nel modellismo.....!!!! :thumbup:
per Heinkel111....diciamo che utilizzo la tecnica del drybrush con acrilici o olii, e con pennelli fatti da me...molto delicatamente e per grado...cosi come le ombreggiature post/sheading per risaltare le pannellature, utillizando matite, polveri o acrilici...decidi al momento...lo vedrai nel wip che presto farò.... :-oook :)
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

Capisco benissimo cosa hai passato. Io lo provato 11 anni fa . proprio come te ho 2 figlie di 19 e 16 anni e per tanti anni ho smesso di modellare. Quindi per me sei completamente scusato.
Ovviamente avrai capito che prima stavo scherzando...
(Cioè... i miei modelli sono brutti comunque. ..eh!)
Spit104

Messaggio da Spit104 »

Ok, tranquillo, ho capito!!!! Ormai a 55 anni sono grosso e vaccinato, con alle spalle 2 separazioni...immagina!!!!! Comunque tutto passa...e penso alle figlie...la mia vita!!!! :-oook
Sicuramente con il tuo aiuto e degli altri ragazzi di MT...li terminerò sicuramente...e ne parleremo insieme. :thumbup:
Ritornando ai kit in foto, diciamo che come sono venuti, mi accontento....ora però e il momenti di terminarli!!!! :-oook :-oook
Spit104

Messaggio da Spit104 »

...avevo dimenticato una foto...MB326 K in 1/48 Esci...costruito da scatola...interni Cockpit autocostruiti ...Aerografo/Gunze...fatto di fretta in 1 settimana 15 anni fa!!!!
MB326.jpg
...spero sia gradito!!!! :thumbup: Grazie ..... :) :)

P.S. I prossimi kit terminati li metterò in Galleria, qui era solo per far vedere un altro kit, però terminato!! :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Spit104

Messaggio da Spit104 »

Dopo questa breve presentazione dei miei lavori, terminati e ancora da terminare...passo ad occuparmi dei 2 wip....grazie di nuovo a tutti del benvenuto...e ora mano all'aerografo e pennello!!!! :-oook :) ci vediamo nei wip..... :wave:
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Fausto che dire hai dei modelli ben fatti ma e' un sacrilegio non terminarli, quindi mettiti sotto e riempi la galleria di ste bellezze, priorita al tf104 mi raccomando
Rispondi

Torna a “Under Construction”