TORNADO ECR 1\48 REVELL

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

plain_4_seba
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: sebastiano

Re: TORNADO ECR 1\48 REVELL

Messaggio da plain_4_seba »

Ciao
ti seguo con molto interesse visto che ne ho uno sullo scaffale che mi attende...come sono le decal della Mission Mark?
sebastiano
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Un jet?! te?!
Tu che hai sequestrato Gian Marco, lascialo libero subito!!! :-sbraco

Su Tamiya Magazine si suggerisce di montare tutto il troncone di coda al completo (compresa la "ciabatta" che chiude la fusoliera sotto) e poi aggiungere il troncone anteriore. Praticamente l'opposto di ciò che le istruzioni fanno vedere. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tomcat97
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
Club/Associazione: Picchiatelli
Nome: Stefano

Messaggio da Tomcat97 »

Ciao,
Anche io voglio fare il tornado della revell e ho gli stessi aftermarket, tra poco mi arriverà anche il kit; dalle foto che ho visto in rete mi sembra che la console del navigatore ( in particolare gli schermi principali) abbia una forma e le dimensioni sbagliate. È solo una mia impressione? Se fossero sbagliati gli schermi, come si potrebbe rimediare?
Ti seguo con grande interesse visto che ne ho anch'io uno nel'hangar.
Buon wip
Stefano
Immagine
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Tomcat97 ha scritto:Ciao,
Anche io voglio fare il tornado della revell e ho gli stessi aftermarket, tra poco mi arriverà anche il kit; dalle foto che ho visto in rete mi sembra che la console del navigatore ( in particolare gli schermi principali) abbia una forma e le dimensioni sbagliate. È solo una mia impressione? Se fossero sbagliati gli schermi, come si potrebbe rimediare?
Ti seguo con grande interesse visto che ne ho anch'io uno nel'hangar.
Buon wip
Stefano
Ciao Stefano da quello che ho potuto vedere io tutto il pit è corretto per un ECR Tedesco anche il cruscotto del navigatore :-oook ...per modificare non lo so probabilmente limerò tutto e andrò di autocostruzione.
Intanto ti posto le foto del pit del navigatore dei nostri tornado :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Starfighter84 ha scritto:Un jet?! te?!
Tu che hai sequestrato Gian Marco, lascialo libero subito!!! :-sbraco

Su Tamiya Magazine si suggerisce di montare tutto il troncone di coda al completo (compresa la "ciabatta" che chiude la fusoliera sotto) e poi aggiungere il troncone anteriore. Praticamente l'opposto di ciò che le istruzioni fanno vedere. ;)
Ebbene si un jet e che jet tra i più belli secondo me :-oook ...
Grazie per la dritta del montaggio :-oook
Tomcat97
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
Club/Associazione: Picchiatelli
Nome: Stefano

Messaggio da Tomcat97 »

Grazie mille Gian Marco,
Io penso che farò un IDS con la mimetica verde grigia e argento
Di nuovo
Buon Wip
Immagine