Nel mentre mi e venuta la brillante idea di autocostruirmi una basetta e di addobbarla con qualche accessorio ... Da parte avevo qualche mezzo ed equipaggio comprato on line mesi e mesi prima.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ed eccoci al risultato finale ... Lo so non e il massimo ma considerato che e' il mio primo lavoro dopo tantissimi anni sinceramente non mi lamento. Ho annotato tutte le cassate fatte e nel prossimo cerchero di fare ammenda.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Di recente sbattuto il muso nel sito di Simone e ammirato i suoi lavori sulle mimetiche dei jet imbarcati. Sono rimasto talmente affascinato che mi sono ordinato un F-14 in 1/48.
Questa sara' la mia prossima sfida!!!
allora il modello di per se' non e' male, il montaggio e' buono la verniciatura come hai detto ti ha creato quei problemini , hai esagerato un pochetto con la zozzeria che cmq potevi benissimo riprendere con del colore ben diluito, a parte questo se il risultato dopo molti anni di inattivita' direi che va molto bene.
Buon lavoro allora per il gattone che avrai in cantiere e ti aspettiamo ansiosi con sto wip, e perche' no consigliarti e darti dritte..
ps. simone in fatto di livree navy e' un mostro ehehh
Ciao
ottimo direi.
Forse il Tarmac della pista ha una rugosità un po' eccessiva per la scala.
per il resto, per tenere la zavorra bella piantata, io uso il patafix pressato nel pezzo... poi ci metto il bullone ben pressato dentro.
In gallery dunque!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Certo che sto progetto te ne ha fatto vedere di sorci verdi....prima la verniciatura e poi con l'altro il musetto.ahahahah
Comunque i commenti sono positivi a parte lo sporco un pò dato a random procurando una sensazione di "pasticcio". Resta però un bel modello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Gennaro, il Tornado e' sempre un modello affascinante (insieme ad F-14 ed F-104); il kit che hai realizzato mi sembra ben montato, forse -come dicevano gli altri, certo più esperti di me- lo si poteva sporcare un po' meno, ma si tratta di un aspetto rimediabile.
Una domanda: hai realizzato tu stesso la basetta, o l'hai comprata?