mattia_eurofighter ha scritto:Molto bello il Cockpit Robè! per il colore non saprei dire se è corretto o meno...non conosco per niente questo tipo di aerei, diciamo tutti i giapponesi in generale!
L'importante è che ti piace mattia!
fabio1967 ha scritto:Rob, conosco bene il kit perché l'ho montato quando ero parecchio giovincello. Stai andando alla grandissima
PS. Jacopo sei un mito!!
Saluti
Fabio
Grazie Fabio..speriamo bene!
Jacopo ha scritto:Hai fatto un ottimo lavoro ma il pannello strumenti è poco cpolato, unica pecca! (a meno che non sia così pure nella realtà sia chiaro )
microciccio ha scritto:rob_zone ha scritto:... Ho terminato il cockpit,non so se il colore è fedele al 100%,ma cosi mi piace,credo che ci possa stare..me lo tengo...
Ciao Rob,
pertanto lo gustiamo così anche noi!
Off Topic
Jacopo ha scritto:... il pannello strumenti è poco cpolato, unica pecca! (a meno che non sia così pure nella realtà sia chiaro )
CPOLATO
Jac, ma che caspita significa?
Nuova regola del forum: hai l'
obbligo di usare la funzione
Anteprima e di rileggere tutto ciò che posterai da adesso in poi!
microciccio
Grazie Paolo per la fiducia sul colore!Ne avevo prorpio bisogno,tanto questa sera ho chiuso tutto quindi oramai è andata
Dunque Jacopo veniamo a noi

Immagino i vari dubbi avuti dal nostro Paolo,che ho anche io..cerchiamo di interpretare al meglio questo nuovo verbo : "cpolato"
Colato intendi?
La colatura in un pannello strumenti è abbastanza surreale,però,siccome i particolari non sono incisi ed io per muovere un po le cose ho usato del plasticard,mi sono limitato oltre al lavaggio tradizionale,a delle colature leggere leggere..giusto per dinamicizzare leggermente il quadro.

Naturalmente se ho inteso male dimmelo,che spero di colmare cosi i tuoi dubbi!
Questa sera ho carteggiato tutto il tempo le semifusoliere,ci sono andato pesante con la tappo verde..dopo ciano ed in qualche punto stucco!Non vedo l'ora di finire il montaggio,pure se,posso perdere un po di terreno visto che decals e mascherine tardano ad arrivare..
ps Jaco naturalmente si scherza lo sai!
saluti
RoB da Messina