F-15 Eagle 1/48 GWH Fine 06/03/15
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: F-15B Eagle IAF 1/48 GWH
A te E. Nigma te fa na pippa!
Immagine inserita per sola discussione, tratta dal sito Overnewsmagazine
► Mostra testo
Ultima modifica di Psycho il 30 luglio 2014, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Jacopo
mannaggia!
Per il resto Jacopo ho visto che è uscita anche la versione "C" : http://www.hyperscale.com/2014/reviews/ ... ewbg_1.htm
Buon lavoro dunque!
saluti
francamente non ci ho capito una mazza (40=5x9??????) ..... però ti posso assicurare e ti ggiuro che avevo preso la misura del perimetro della piramide di cheope, divisa per la misura dell'altezza dell'obelisco di Piazza del popolo a Roma e moltiplicato il tutto per le misure della coniglietta del mese di Luglio e mi veniva fuori: 15!!!!! La F ce l'ho messa io!!! Se aspettavi avrei dato la soluzioneJacopo ha scritto:Ptaepeaoqeevailrsunaolslitisllptosalalpirlpaa
Bisogna contare le lettere , in questo caso sono 40.
40 è il risultato di 5x9 quindi si divide la serie di lettere in 5 gruppi da 9
Ptaepeaoq-eevailrsu-naolsliti-sllptosal-alpirlpaa
...

Per il resto Jacopo ho visto che è uscita anche la versione "C" : http://www.hyperscale.com/2014/reviews/ ... ewbg_1.htm
Buon lavoro dunque!
saluti
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Apperò, di un kit così io ho paura anche solo a staccare i pezzi dallo sprue!!
Complimenti per la scelta, sarai un pioniere con quest'Aquila: buon lavoro.
Basta, stacco tutto: internet, carta di credito, ebay, pennelli e colori e vado in Amazzonia.
Click.
Complimenti per la scelta, sarai un pioniere con quest'Aquila: buon lavoro.
No, noo, nooooooooooo......... non dovevi dirmelo.pitchup ha scritto:Per il resto Jacopo ho visto che è uscita anche la versione "C"
Basta, stacco tutto: internet, carta di credito, ebay, pennelli e colori e vado in Amazzonia.
Click.
Un'altro grigione! Molto meglio del cinesone
Resto in attesa del pit finito per questa sera, mi raccomando!
Roger saluti

Resto in attesa del pit finito per questa sera, mi raccomando!
Roger saluti
....fatti vedere....da uno bravo pero'....non quelli dell'ASL.....con questo kit IAF te la rischi.....uomo avvisato....mezzo salvato....! 

- Lucky7
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
- colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: me medesimo
- Nome: Luca
questo kit mi interessa proprio, ti seguirò volentieri.. 

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Finalmente hai svelato l'arcano, Jac... avendone parlato al tel. con te non mi sembrava corretto partecipare al quiz...
Però non ho capito bene neppure io il discorso delle lettere e dei numeri in fila per tre col resto di due... cioè, il meccanismo l'ho afferrato, ma non mi spiego il mitico 5x9=40
Per tua fortuna esula dai tuoi studi, altrimenti avrei voluto fare un discorsetto ai tuoi docenti !!!
Ciao.
P.S.
Però non ho capito bene neppure io il discorso delle lettere e dei numeri in fila per tre col resto di due... cioè, il meccanismo l'ho afferrato, ma non mi spiego il mitico 5x9=40

Per tua fortuna esula dai tuoi studi, altrimenti avrei voluto fare un discorsetto ai tuoi docenti !!!

Ciao.
P.S.
Porcaccia, questo si che mi ingolosisce...pitchup ha scritto: Per il resto Jacopo ho visto che è uscita anche la versione "C"
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Concordo con Max, sia sul 5x9=40.....sia sul calcolo per arrivare a 15, l'ho fatto anch'io!pitchup ha scritto:francamente non ci ho capito una mazza (40=5x9??????) ..... però ti posso assicurare e ti ggiuro che avevo preso la misura del perimetro della piramide di cheope, divisa per la misura dell'altezza dell'obelisco di Piazza del popolo a Roma e moltiplicato il tutto per le misure della coniglietta del mese di Luglio e mi veniva fuori: 15!!!!! La F ce l'ho messa io!!! Se aspettavi avrei dato la soluzionemannaggia!

A parte gli scherzi, buon lavoro Jac. Vediamo come procede e se esce il C ci faccio un pensierino pure io....
PS non mi ricordo se avevi ordinato i pezzi corretti dalla GWH oppure no?

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Bene ragazzi sono felice che piaccia!!!
il conto è ovviamente 45, mi sono solo ingabinato perchè la frase iniziale era di 40, ma il concetto è quello mi sono solo confuso
detto questo il kit è quello
P.s. per la versione C aspettato le stampate per fare il post su Kit News è davvero bella ma sai che a me piace l'Eagle E
il conto è ovviamente 45, mi sono solo ingabinato perchè la frase iniziale era di 40, ma il concetto è quello mi sono solo confuso
detto questo il kit è quello
Salve Ruggè oggi non ho modellato per nulla ma i primi passi saranno tutto furchè il pit, è la parte più divertente quindi la tengo per ultima partrò con stuccare e sistemare le prese d'aria un lavoro lungo e noiosoROGER ha scritto:Resto in attesa del pit finito per questa sera, mi raccomando!

Lo so Ricky difatti quando ho letto: "ne ho 2 in mente" ho subito pensato che la risposta la sapeviRickywh ha scritto:Il secondo aereo che avevo in mente era quello giusto

Vincè hai ragione ma in questo caso la IAF è identica all'USAF ma nel complesso sono d'accordo con te infatti quando farò il mio F-16 sarà americano classico!Cox-One ha scritto: si vedono così tante camo IAF .... che diviene quasi una rarità una bella standard USAF
Ciao Ale non li ho ordinati alla GWH ma mi ha contattato il mio amico cinese quando sono usciti e me li ha spediti gratis!!!!!comanche ha scritto: non mi ricordo se avevi ordinato i pezzi corretti dalla GWH oppure no?
P.s. per la versione C aspettato le stampate per fare il post su Kit News è davvero bella ma sai che a me piace l'Eagle E

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
ha ha ha .... non avevo visualizzato la soluzione e l'avevo lasciata nascosta ..... ha ha ha
Se i tedesci avessero avuto te come cifratore, avrebbero comunque perso la guerra non potendo decifrare gli ordini ..... in compenso non ci sarebbero riusciti nemmeno gli inglesi

Se i tedesci avessero avuto te come cifratore, avrebbero comunque perso la guerra non potendo decifrare gli ordini ..... in compenso non ci sarebbero riusciti nemmeno gli inglesi