F-15 Eagle 1/48 GWH Fine 06/03/15

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: F-15B Eagle IAF 1/48 GWH

Messaggio da Psycho »

A te E. Nigma te fa na pippa!
► Mostra testo
Immagine inserita per sola discussione, tratta dal sito Overnewsmagazine
Ultima modifica di Psycho il 30 luglio 2014, 20:32, modificato 1 volta in totale.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
Jacopo ha scritto:Ptaepeaoqeevailrsunaolslitisllptosalalpirlpaa
Bisogna contare le lettere , in questo caso sono 40.

40 è il risultato di 5x9 quindi si divide la serie di lettere in 5 gruppi da 9

Ptaepeaoq-eevailrsu-naolsliti-sllptosal-alpirlpaa
...
francamente non ci ho capito una mazza (40=5x9??????) ..... però ti posso assicurare e ti ggiuro che avevo preso la misura del perimetro della piramide di cheope, divisa per la misura dell'altezza dell'obelisco di Piazza del popolo a Roma e moltiplicato il tutto per le misure della coniglietta del mese di Luglio e mi veniva fuori: 15!!!!! La F ce l'ho messa io!!! Se aspettavi avrei dato la soluzione :-imp mannaggia!
Per il resto Jacopo ho visto che è uscita anche la versione "C" : http://www.hyperscale.com/2014/reviews/ ... ewbg_1.htm
Buon lavoro dunque!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Apperò, di un kit così io ho paura anche solo a staccare i pezzi dallo sprue!!
Complimenti per la scelta, sarai un pioniere con quest'Aquila: buon lavoro.
pitchup ha scritto:Per il resto Jacopo ho visto che è uscita anche la versione "C"
No, noo, nooooooooooo......... non dovevi dirmelo.
Basta, stacco tutto: internet, carta di credito, ebay, pennelli e colori e vado in Amazzonia.

Click.
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Un'altro grigione! Molto meglio del cinesone :-oook

Resto in attesa del pit finito per questa sera, mi raccomando!

Roger saluti
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....fatti vedere....da uno bravo pero'....non quelli dell'ASL.....con questo kit IAF te la rischi.....uomo avvisato....mezzo salvato....! ;)
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: me medesimo
Nome: Luca

Messaggio da Lucky7 »

questo kit mi interessa proprio, ti seguirò volentieri.. :-oook
Meglio star zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Finalmente hai svelato l'arcano, Jac... avendone parlato al tel. con te non mi sembrava corretto partecipare al quiz...
Però non ho capito bene neppure io il discorso delle lettere e dei numeri in fila per tre col resto di due... cioè, il meccanismo l'ho afferrato, ma non mi spiego il mitico 5x9=40 :shock:
Per tua fortuna esula dai tuoi studi, altrimenti avrei voluto fare un discorsetto ai tuoi docenti !!! :-prrrr

Ciao.

P.S.
pitchup ha scritto: Per il resto Jacopo ho visto che è uscita anche la versione "C"
Porcaccia, questo si che mi ingolosisce...
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

pitchup ha scritto:francamente non ci ho capito una mazza (40=5x9??????) ..... però ti posso assicurare e ti ggiuro che avevo preso la misura del perimetro della piramide di cheope, divisa per la misura dell'altezza dell'obelisco di Piazza del popolo a Roma e moltiplicato il tutto per le misure della coniglietta del mese di Luglio e mi veniva fuori: 15!!!!! La F ce l'ho messa io!!! Se aspettavi avrei dato la soluzione :-imp mannaggia!
Concordo con Max, sia sul 5x9=40.....sia sul calcolo per arrivare a 15, l'ho fatto anch'io! :-sbraco :-sbraco

A parte gli scherzi, buon lavoro Jac. Vediamo come procede e se esce il C ci faccio un pensierino pure io....
PS non mi ricordo se avevi ordinato i pezzi corretti dalla GWH oppure no? :?
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Bene ragazzi sono felice che piaccia!!!

il conto è ovviamente 45, mi sono solo ingabinato perchè la frase iniziale era di 40, ma il concetto è quello mi sono solo confuso

detto questo il kit è quello

ROGER ha scritto:Resto in attesa del pit finito per questa sera, mi raccomando!
Salve Ruggè oggi non ho modellato per nulla ma i primi passi saranno tutto furchè il pit, è la parte più divertente quindi la tengo per ultima partrò con stuccare e sistemare le prese d'aria un lavoro lungo e noioso :-bleaa
Rickywh ha scritto:Il secondo aereo che avevo in mente era quello giusto
Lo so Ricky difatti quando ho letto: "ne ho 2 in mente" ho subito pensato che la risposta la sapevi :-oook
Cox-One ha scritto: si vedono così tante camo IAF .... che diviene quasi una rarità una bella standard USAF
Vincè hai ragione ma in questo caso la IAF è identica all'USAF ma nel complesso sono d'accordo con te infatti quando farò il mio F-16 sarà americano classico!
comanche ha scritto: non mi ricordo se avevi ordinato i pezzi corretti dalla GWH oppure no?
Ciao Ale non li ho ordinati alla GWH ma mi ha contattato il mio amico cinese quando sono usciti e me li ha spediti gratis!!!!!

P.s. per la versione C aspettato le stampate per fare il post su Kit News è davvero bella ma sai che a me piace l'Eagle E :-SBAV
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

ha ha ha .... non avevo visualizzato la soluzione e l'avevo lasciata nascosta ..... ha ha ha
Se i tedesci avessero avuto te come cifratore, avrebbero comunque perso la guerra non potendo decifrare gli ordini ..... in compenso non ci sarebbero riusciti nemmeno gli inglesi :-sbraco :-sbraco
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”