Quoto l'ottimo Matteo!matteo44 ha scritto:Però magari qualche decal per simulare gli strumenti io la metterei...

Moderatore: Madd 22
Quoto l'ottimo Matteo!matteo44 ha scritto:Però magari qualche decal per simulare gli strumenti io la metterei...
Ciao Rugg, grazie! a me di tutto il modello è proprio la livrea quella che mi preoccupa di più...soprattutto la zona in nero sotto...ROGER ha scritto:WEEE era ora che facessi qualcosa!!!
Sono felice per la tua scelta, io adoro il Phantom, ne ho fatti tanti in 72 e la mimetica tipo vietnam, dopo quella tedesca ad ondine, è la mia preferita!
Dai primi passi vedo che stai sempre a livelli alti...bravo!
Saluti dal Roger
è si Guido, anche io vedo troppo rosso per i miei gusti!SPILLONEFOREVER ha scritto:Bravo Mattia! Il solito lavoro di alto livello a cui ci hai abituati
Anche io ti consiglio di aggiungere le decals dei vari quadranti e di stemperare il rosso dei pulsanti con un lavaggio di acqua sporca di nero appena passata sugli stessi
P.S. comunque un paio di dettagli in "celeste" li aggiungerei. ...come dedica ad Enrico e Valerio. ...![]()
ciao Matteo! per i strumenti ci avevo pensato anche io ma nel foglio del kit non ci sono, anche se nella banca decals ne ho parecchi di pannelli, il secondo problema non avendo una fustellatrice sarebbe appunto ritagliarli...matteo44 ha scritto:Ottima scelta di modello Mattia!!
Il Phantom è sempre il Phantom!!![]()
![]()
Sul cockpit... non dico niente... ormai sei una certezza Mattia....
Però magari qualche decal per simulare gli strumenti io la metterei...
Ciao Mattia... nemmeno io ho la fustella... ma ho risolto il problema in un altro modo.... cosìmattia_eurofighter ha scritto:per i strumenti ci avevo pensato anche io ma nel foglio del kit non ci sono, anche se nella banca decals ne ho parecchi di pannelli, il secondo problema non avendo una fustellatrice sarebbe appunto ritagliarli...
Come idea non è male, ci devo provare anche io!Enrywar67 ha scritto:....vai Mattia....alla grande....la butto la'....tempo fa il mitico Rino Righi mi disse che lui attorciglia due fili da cucito,uno giallo e uno nero e poi ci passa un velo di vinavil....quando asciutto lo usa per fare le maniglie....prima o poi devo provare a farlo...mi piace troppo l'idea.....