Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il solito bel lavoro... e sei stato anche veloce! passato il periodo brutto a scuola?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
comanche ha scritto: Per i vetrini superiori hai usato il Clear Green Gunze/Tamiya?
Tamiya
Starfighter84 ha scritto:Il solito bel lavoro... e sei stato anche veloce! passato il periodo brutto a scuola?
Ma valè mi sa che non finisce più Verifiche e interrogazioni ogni giorno ma i risultati sono sempre ottimi, comunque riesco a modellare di più in questo ultimo periodo
pitchup ha scritto:Ciao
....periodo di scuola brutto??? A scuola cerca di divertirti sempre!!!
saluti
Che Genere di Modellista?: Amo i jet di tutti le ere,ma allo stesso tempo sono attirato dal mondo dell'ala rotante in quanto rappresenta un pezzo della mia vita,poi impazzisco,adoro e perdo la testa per l'amore di una vita l'F-104 Starfighter al quale devo molto,dalla mia tesi di maturità al mio posto di lavoro, in più nel cuore ho l'SM-79, ereditato da mio zio,pilota di Sparviero.
comanche ha scritto:Che dire....a questo punto lo aspetto in gallery!
Ehhh ma ora arriva il difficile Devo ricostruire il rotore principale, tutto ciò che sostiene le pale I pezzi del kit sono estramamente spessi...
Il rotore rimane fedele al velivolo! TI garantisco che il 212 ha certe leve,forcelloni e cavoli vari che può far invidia ad una sala pesi di palestra
"...Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare..."
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Andrea..bellissimo,tutto mi sembra che vada nel verso giusto!
Io sto facendo l'Italeri..cosi,a perdita di tempo..ci fosse un pezzo che combaciasse con un altro..dico,uno!
rob_zone ha scritto:
Io sto facendo l'Italeri..cosi,a perdita di tempo..ci fosse un pezzo che combaciasse con un altro..dico,uno!
Aspettiamo i rotori eh!
saluti
RoB da Messina
é così ostico??? L'italeri ha sicuramente un dettaglio migliore ma il suo musetto non se pò vedè!!!! Ma il wip rob?????
due foto veloci veloci ... ho messo un pò di antennine varie , manca ancora qualcosina