vabbè alla fine dopo il FW190 rosso credo che possiamo sopportare anche questo straniero in terra straniera....ma poi basta neh!?

saluti
Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto:Ciao
vabbè alla fine dopo il FW190 rosso credo che possiamo sopportare anche questo straniero in terra straniera....ma poi basta neh!?![]()
saluti
...ammetto la mancanza...ci ho provato ma non l'ho mai finito...non mi ha preso in pratica.WildBillKelso ha scritto:Bhè, dai non è proprio “straniero in terra straniera” (parafrasando il celebro romanzo fantascientifico di Heinlein. Lo avete letto? Ve lo consiglio)
...questa invece è vera fantascienzaWildBillKelso ha scritto:Con il senno di poi e trovandoselo in Italia, qualcuno avrebbe potuto metterlo da parte per collocarlo, dopo la guerra, in un museo (il futuro Vigna di Valle? O quello “mancato” di Torino) e avremmo potuto ammirare un bell'esemplare di '109... purtroppo non è successo...
Prova con “Fanteria dello spazio” di Heinlein e se ti “piglia” con “Guerra Eterna” di Haldeman... a te ti vedo più sul “guerriero” che sul “filosofico”... Di guerra eterna c'è anche una bella edizione a fumetti con sceneggiatura di Haldeman e disegni di Marvano.pitchup ha scritto:Ciao...ammetto la mancanza...ci ho provato ma non l'ho mai finito...non mi ha preso in pratica.WildBillKelso ha scritto:Bhè, dai non è proprio “straniero in terra straniera” (parafrasando il celebro romanzo fantascientifico di Heinlein. Lo avete letto? Ve lo consiglio)
Concordo!pitchup ha scritto:...questa invece è vera fantascienzaWildBillKelso ha scritto:Con il senno di poi e trovandoselo in Italia, qualcuno avrebbe potuto metterlo da parte per collocarlo, dopo la guerra, in un museo (il futuro Vigna di Valle? O quello “mancato” di Torino) e avremmo potuto ammirare un bell'esemplare di '109... purtroppo non è successo...![]()
... sembra sia in programma un remake del film...vedremo.WildBillKelso ha scritto:Prova con “Fanteria dello spazio”
...questo invece non lo conosco...mi informo... in effetti ora che mi ci hai fatto pensare non leggo fantascienza da tanti tanti anniWildBillKelso ha scritto:“Guerra Eterna”