P.S......come primer prima del giallo dai un rosa.....si' si' rosa!!

Moderatore: Madd 22
Grazie erry!! per il giallo mi sa che seguo la tua dritta! grazie!Enrywar67 ha scritto:...bel lavoro Jac...solo un consiglio:il giallo visto che lo devi mascherare dallo opaco.....spesso il lucido reagisce male con il nastro mascherante...anche col tamiya.......
P.S......come primer prima del giallo dai un rosa.....si' si' rosa!!
Grazie Davide, per il 104 in 48 non hai molta scelta mi sa!Dav ha scritto:Bel lavoro Jacopo, propio questa scatola l'ho fatta qualche anno fa su commissione, mi sono divertito sopratutto a mascherare e per me l'Hasegawa e' il migliore in 48
Le stuccature sono un po da riprendere devo controllare bene ma sul gps ci stavo lavorando, il risultato per adesso è questo:SPILLONEFOREVER ha scritto:Messere le stuccature sono ancora da completare?
Alcune (avionic bay) mi sembra che richiedano ulteriore lavoro.
Ricordati di chiudere anche questo foro :
E' una cosa che, da perfetto ignorante in tema marinari quale mi ritengo (io sono un "ragazzo di campagna"starmaster ha scritto: il "securmar" è il canottino-galleggiante che si apre al contatto con l'acqua![]()
Ciao Francesco, grazie!!!!francesco74 ha scritto:Non si vede bene ma credo che non dovresti avere difficoltà nel riprodurlo,saluti.
Salve Max, nessun feeling, solo senso del dovere modellistico XDpitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Bravo vedo che col '104 hai molto feeling... dico che non ti fermerai qui![]()
saluti
Grazie Ale!comanche ha scritto:Ottimo Jacopo!