...ho anche quellothunderjet ha scritto:forse uno sgrassatore è meno aggressivo?

saluti
Moderatore: Madd 22
...ho anche quellothunderjet ha scritto:forse uno sgrassatore è meno aggressivo?
forse allora sono stato io che ho calcato troppo la mano(nell'ultimo caso è stato un ciclo di sverniciatura-colore ripetuto 4-5 voltepitchup ha scritto:Ciao...ho anche quellothunderjet ha scritto:forse uno sgrassatore è meno aggressivo?Però con l'alcool rosa non ho mai avuto problemi.
saluti
...il mio record è stato di 3pitchup ha scritto:ell'ultimo caso è stato un ciclo di sverniciatura-colore ripetuto 4-5 volte
....non ci crederai ma si son levate scagliette pure col patafix. Io credo dipenda dalla superficie...forse la plastica fujimi, che ha una vetrosità unica, avrei dovuto "trattarla" meglio. Ora svernicio tutto e passo la carta abrasiva finissima su tutte le superfici...e ricomincio. Per il resto il bianco è un colore che "ruota" molto nel mio magazzino quindi non fa in tempo ad invecchiareStarfighter84 ha scritto:Max, ma sei sicuro che la vernice che stai utilizzando non si sia deteriorata?? io per sicurezza comprerei una boccetta di bianco nuova di pacca... e userei il Patafix per le mascherature!
Stavo per proporti la stessa soluzione Max. Probabilmente "trattando" la plastica in questo modo acquisterà il grip necessario.pitchup ha scritto:...Io credo dipenda dalla superficie...forse la plastica fujimi, che ha una vetrosità unica, avrei dovuto "trattarla" meglio. Ora svernicio tutto e passo la carta abrasiva finissima su tutte le superfici...e ricomincio
Concordo!ilGamma ha scritto:Max se gli fai una leggera passata di mr.Surfacer? giusto per renderla un po ruvida