Prima di passare in galleria ti segnalo due cosine:
Torno sempre sul Sidewinder al quale, se non tocchi lo spessore delle alette, potresti dare una posizione frontale più corretta (vedi foto); Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal sito Federation of American Scientists Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal forum del sito Indian Defence
Se vuoi modificare la tonalità dei flabelli degli ugelli puoi intervenire a posteriori con una vernice/inchiostro trasparente sui toni del giallo, infatti l'effetto metallizzato gli sarà fornito dalla vernice sottostante.
Buon capodanno .
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
a dire la verità le ho assottigliate le alette ad un certo putno mi sono dovuto fermare per paura di romperle...non avrei avuto la voglia di autocostruirle
le foto vado a metterle adesso,almeno archiviamo il tomcat al 2011
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
Miaaaaaaooooooooo!!!!!!!!!! Ti diamo tempo di festeggiare il nuovo anno, poi non avrai scuse: o le foto o la vita!
AUGUUURIIIIIIIII
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
thunderjet ha scritto:a dire la verità le ho assottigliate le alette ad un certo putno mi sono dovuto fermare per paura di romperle...non avrei avuto la voglia di autocostruirle...
Ciao Leo,
in realtà ci vuole più a descrivere il lavoro necessario che a farlo. Leggi qui. In ogni caso bel gattaccio!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bravo Leo, i complimenti te li meriti! altri commenti quando arriveranno nuove foto... nel frattempo posso dirti che, per me, il colore dei petali degli scarichi GE è corretto. Lascia così!
Buone vacanze, fatti una sciata anche per me!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)