Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Per ora no, vedi come cambia con i trasparenti... fai sempre in tempo ad aumentare.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Allora mi ci sono cimentato.. Le foto sono fatte con il cellulare quindi senza bilanciamento del bianco ecc.. Anzi luce fredda a manetta e i colori sono un po schiariti. Comunque le posto per farvi vedere il risultato ottenuto:
Ciao Samuele
wooow
Mi distraggo una settimana e ti ritrovo con cotanto modello
a me piace molto , anche se ora puó sembrare un po pesante come ti hanno gia detto con trasparenti e lavaggi si attenuerà molto e sarà amcora più bello
complimenti non c è veramente paragone con il
precedente hai fatto passi da gigante
bravo
Fabio1968 ha scritto: ↑30 marzo 2021, 14:26
Ciao Samuele
wooow
Mi distraggo una settimana e ti ritrovo con cotanto modello
a me piace molto , anche se ora puó sembrare un po pesante come ti hanno gia detto con trasparenti e lavaggi si attenuerà molto e sarà amcora più bello
complimenti non c è veramente paragone con il
precedente hai fatto passi da gigante
bravo
Grazie Fabio sei molto gentile..
Non vedo l'ora di vedere il proseguo anche del tuo
Bravissimo Samuele!!!!
Davvero un gran bel lavoro, chapeau!!!
Ho anche visto in pratica l'utilizzo della lastrina di vetro che mi suggerivi, la utilizzerò anche io per prossime foto...
Ivano, il ritorno
"La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti" A.Einstein
BlueNight ha scritto: ↑30 marzo 2021, 15:24
Bravissimo Samuele!!!!
Davvero un gran bel lavoro, chapeau!!!
Ho anche visto in pratica l'utilizzo della lastrina di vetro che mi suggerivi, la utilizzerò anche io per prossime foto...
Grazie mille Ivano, si non ci avevo fatto caso.. La piastrina è proprio quella. Se noti va a smorzarti quell'effetto ombra.. Sarebbe da mettere un cartoncino più grande magari sul grigio o blu. Ma ho fatto delle foto veloci.. Devo ancora attrezzarmi meglio
Mi sembra davvero una bella realizzazione.
I toni risentono un po' del mancato bilanciamento del bianco
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 marzo 2021, 15:31
Mi sembra davvero una bella realizzazione.
I toni risentono un po' del mancato bilanciamento del bianco