Che bello l'F18

Intanto mi godo il tuo!
saluti
Moderatore: Madd 22
Le mie fonti dicono 330 Galloni Carmine! comunque i serbatoi in resina hanno anche una forma dell'ogiva più rispondente al vero... insomma, quelli da scatola non mi convincono più di tanto!ilGamma ha scritto:ma i serbatoi dell'Hornet da quanti galloni sono?
Starfighter84 ha scritto: Le mie fonti dicono 330 Galloni Carmine! comunque i serbatoi in resina hanno anche una forma dell'ogiva più rispondente al vero... insomma, quelli da scatola non mi convincono più di tanto!
L'Hasegawa ha fatto le cose "per bene" inserendo quelli "giusti", oppure sono identici a quelli del Legacy Hornet?ilGamma ha scritto:so indeciso per i miei da 480, quelli Royale Resin hanno le pannellature e la punta leggermente corretta.Solo che dovrei spende 30 euro
per foruna ha messo quelli giusti che corrispondono agli FPU-12, sono che manca qualche pannelatura, specie quella sul musoStarfighter84 ha scritto:
L'Hasegawa ha fatto le cose "per bene" inserendo quelli "giusti", oppure sono identici a quelli del Legacy Hornet?
Incollati e stuccati... ci sono ancora un paio di ritocchi da fare però.matteo44 ha scritto:Ma dimmi una cosa... i piloni alari li hai già incollati o sono solo appoggiati?
La plastica dei pezzi era troppo spessa... alla fine ho deciso di ricostruire la parte piatta in Plasticard. Il terminale stondato, invece, è quello originale... è solo incollato al pezzo autocostruito.nemesis92 ha scritto:Forse ho capito male riguardo ai copri-flap: li hai assottigliati inferiormente, incisi superiormente e piegati?