proprio caruccio quel metallizzato!

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Alessandro, i colori Citadel vengono venduti solamente nei negozi GameWorkshop e in altri negozi autorizzati, in genere che trattano di fumetti o fantasy...i primi dispongono di tutta la gamma!comanche ha scritto:E' bellissimo! Complimenti! Ho sentito parlare tantissimo dei Citadel, ma alla fine dove li prendete?
Ciao Enrì, grazie! infatti avevo pensato anche io a quel motivo, gli alclad li vorrei comunque rimediare per ricreare gli scarichi cromati...li mi servono per forza!Enrywar67 ha scritto:........bravo Mattia.....il thinner che usi nella diluizione influisce sulla finitura del colore:piu' asciuga veloce piu' tende all'opaco......chissa' forse coll' x20A sarebbe venuto un pelo piu' lucido...o magari 4-5 gocce di retarder....in ogni modo mi sembra perfetto come pigmento e anche come finitura.....come vedi non si vive di soli alclad.....che sono ottimi(e carissimi) ma che ,secondo me, diventano quasi indispensabili solo su velivoli NM molto lucidi.......Ciao Enrico.
Ciao Max, li ho diluiti con un prodotto a base di isopropanolo, che alla fine credo che sia un altro nome dell' Alcool Isopropilico...pitchup ha scritto:Ciao MAttia
ottima resa che rende bene la via di mezzo tra la tonalità di metallico ed il grigio che in effetti sembra visivamente.
Quindi hai avuto riscontri positivi con i Citadel.
Con cosa li hai diluiti???
saluti