ciao Valè...alla galleria non ci sono andato, stavo in giro con lo scooter ed era un pò fuori mano...ho girato quelli più "vicini"...anche se alcuni colori interessanti in un negozio zona trastevere li avevo trovati...quasi quasi ci ritorno!Starfighter84 ha scritto:Hai provato da Galleria Mattì? non c'è l'hanno neanche loro? allora l'unica possibile soluzione è il negozio sulla Portuense che mi pare si chiami CM modellismo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

FreestyleAurelio ha scritto:Sempre meglio Mattì

ciao Max...lo sai le solite "cose" mentali di noi modellisti...troppo scuro, poi troppo chiaro...poco azzurro...insomma, il prossimo lo lascio color plastica!pitchup ha scritto:Ciao...non mi preoccuperei molto di questo. E' una questione di come il colore reale "vira" o reagisce agli ultravioletti, ma in effetti sempre grigio rimane.mattia_eurofighter ha scritto:.nella colorazione il grigio non mi convince molto...nelle foto dei velivoli reali in genere tende più verso l' azzurro..
A me piace!
saluti

comanche ha scritto:Quella coccarda mi piace molto!
grazie ragazzi...Strike_Eagle_520 ha scritto:Prova a dare un'occhiata quì sopra: http://www.modellismopiu.it/modules/new ... at&order=0... A pagina 5 viene testato l'Alluminium della Vallejo M.A. puro dato ad 1,5atm di pressione con aerografo Iwata HP-B Plus (ugello da 0,20mm)mattia_eurofighter ha scritto:
i vallejo Air non so che resa hanno...
Giulio
@Giulio: link molto utile...mi era sfuggito!

Ciao Enrì...allora, i Citadel ho praticamente tutta la gamma colori, i metallizzati li apprezzo molto, ma fino ad adesso massimo che ho fatto qualche lavoro di DryBrush, per quello sono fantastici!Enrywar67 ha scritto:Ciao Mattia ....ottimo lavoro......prova i metal cote humbrol l'alluminium è perfetto per quello che devi fare,in alternativa puoi usare il flat alluminium tamiya debitamente diluito in velature leggere e seguito dai trasparenti.....i citadel diluiscili col diluente tamiya 30%colore 70% thinner........se hai i citadel non mi starei a preoccupare......i Vallejo li ho provati una volta ma non mi ricordo di aver avuto un buon risultato.....
P.S.....fai sempre delle prove......
se dici che non mi devo preoccupare domani li provo subito, per diluirli ho rimediato un nuovo prodotto a base di Isopropanolo...una bomba, domani li infilo nell' aerografo e faccio qualche prova...ormai mi hai incuriosito...voglio provare il "Mitril Silver", come tonalità dovrebbe andare!