Moderatore: Madd 22
La soluzione è interessante. conosco bene le proprietà del nastro isolante per elettricisti....ma cosa intendi per coltellino Tiger? Ne ho visti di ogni sul web....non vorrei trovarmi con il coltello di Rambo in casa....gmarcat ha scritto:Prova ad usare del NASTRO ISOLANTE Per elettricisti.il nastro isolante per elettricisti è in plastica MORBIDA, si lascia TIRARE senza rompersi e con questo sistema puoi farlo aderire al serbatoio in maniera ottimale, segue la curvatura del serbatoio in modo perfetto.Se non lo tiri farà delle curve anomale. In pratica, lo applichi normale, senza tirarlo, ma poi SUBITO, mentre fai il giro del serbatoio, lo devi tirare in modo che lui si allunghi e così seguirà con precisione il cilindro del serbatoio. Per fare l'incisione però devi usare una lama seghettata come quella del coltellino TIGER o simile, forse ce la fai anche con una punta da compasso ma devi fare attenzione a non "molestare" troppo il nastro isolante.Prova! Penso che non te ne pentirai.
Dovrebbe essere il Radome Tan gunze....però non so se riuscirò a mascherare le parti non interessate. Il radome è ellittico, ha una forma strana perché fatto a parabola....devo inventarmi qualcosa...mal che vada c'è sempre la sua bella decals da piazzarci sopra!Starfighter84 ha scritto:Che colore userai per il radome sotto?
Nastro Tamiya in striscioline sottilissime... vedrai che riuscirai a dargli la giusta curvatura.PanteraNera ha scritto:Dovrebbe essere il Radome Tan gunze....però non so se riuscirò a mascherare le parti non interessate. Il radome è ellittico, ha una forma strana perché fatto a parabola....devo inventarmi qualcosa...mal che vada c'è sempre la sua bella decals da piazzarci sopra!
intendo questo seghetto:PanteraNera ha scritto: La soluzione è interessante. conosco bene le proprietà del nastro isolante per elettricisti....ma cosa intendi per coltellino Tiger? Ne ho visti di ogni sul web....non vorrei trovarmi con il coltello di Rambo in casa....![]()
PanteraNera ha scritto:...Sì mi ha stuzzicato come idea...
PanteraNera ha scritto:...Esatto, il metodo per fare quell' effetto è proprio questo...
Concordo!!microciccio ha scritto:Bel bordino Massimo.
microciccio