F-104G
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: F-104G
Bellissimo davvero 

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
infatti amici le versioni Statunitensi ...hanno le taniche inclinate....
ecco da dove avevo preso lo schema........
quà evidentemente il salame non è stato affettato..
accidenti!!!! è inclinatissimo...

-------> http://www.916-starfighter.de/Large/Stars/wU476.htm
ecco da dove avevo preso lo schema........

quà evidentemente il salame non è stato affettato..

accidenti!!!! è inclinatissimo...

-------> http://www.916-starfighter.de/Large/Stars/wU476.htm
Ultima modifica di starmaster il 20 aprile 2012, 15:08, modificato 1 volta in totale.
- Obi-Wan Kenobi
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
- scratch builder: si
- Club/Associazione: AMS
- Nome: Roberto
- Contatta:
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Lo Spillone è ufficialmente terminato...le foto tempo permettendo le pubblicherò in Galleria....Ecco un anticipazione,le foto sono pessime,spero gradiate 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Valter
Perfetto, che aggiungere. Perchè visto che hai messo le protezioni con le bandierine rosse, non finisci il tuo capolavoro mettendole anche ai travetti B.L. 75 e sotto le semiali vicino le Tips Tank. Mi dirai, ma che romp....ni è sto Valter, ma siccome hai fatto un lavorone degno di ogni complimento allora ..... ancora un minuto e tutto è completo nei minimi particolari!!!
Una domanda, visto che anch'io vorrei al mio mettercele, le ho sul foglio delle decal, mi spieghi il procedimento da farsi.
Grazie.
Una domanda, visto che anch'io vorrei al mio mettercele, le ho sul foglio delle decal, mi spieghi il procedimento da farsi.
Grazie.
- Davide
- Highlander User
Guarda è molto semplice...Ti consiglio innanzi tutto di tagliare le decals a filo con il rosso della bandierina,dopodichè una volta a mollo rimane molto agevole piegarle a metà e le lascio asciugare su un tovagliolo...poi con un ago fai il forellino e ci passi il filo da pesca all'interno(ho usato uno 0,08mm).Non avendo a disposizione il liquido per ammorbidire le decal,quest'ultime sono rimaste un pò rigide,ma nulla di irrecuperabile...Valter ha scritto:Perfetto, che aggiungere. Perchè visto che hai messo le protezioni con le bandierine rosse, non finisci il tuo capolavoro mettendole anche ai travetti B.L. 75 e sotto le semiali vicino le Tips Tank. Mi dirai, ma che romp....ni è sto Valter, ma siccome hai fatto un lavorone degno di ogni complimento allora ..... ancora un minuto e tutto è completo nei minimi particolari!!!
Grazie.
Comunque sto lavorando su quello che mi hai detto

- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Valter
Scherzavo Davide, visto che sei un professionista in questo campo, ho pensato "sai quando manca la ciliegina sulla torta"
Grazie infinite per la spiegazione semplice ed esaustiva riguardo alle decals.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
lavoro strepitoso!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Davide
- Highlander User
Professionistaaaaaaa????Valter ha scritto:Scherzavo Davide, visto che sei un professionista in questo campo, ho pensato "sai quando manca la ciliegina sulla torta"