F-104G
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: F-104G
Valter sei impagabile! 

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Valter
Secondo me va benissimo come l'hai fatto, quando guardando l'ala dalla parte anteriore vedi che i travetto sia B.L. 75 che B.L. 104 è dritto e non ha inclinazione ne verso destra o sinistra sei a posto con il tuo lavoro, io ti invidio di come l'hai costruito, altro che il mio che posso metterlo dentro un armadio e chiuso ben bene a chiave, ma ala fine secondo me quando uno è soddisfatto dentro del proprio lavoro che ha fatto e cerca la prossima volta di migliorarsi (nessuno è nato imparato), non può che stare tranquillo!!
Ciao!!!
Ciao!!!
- Davide
- Highlander User
Straquoto le tue parole,la cosa più importante poi è DIVERTIRSIValter ha scritto:Secondo me va benissimo come l'hai fatto, quando guardando l'ala dalla parte anteriore vedi che i travetto sia B.L. 75 che B.L. 104 è dritto e non ha inclinazione ne verso destra o sinistra sei a posto con il tuo lavoro, io ti invidio di come l'hai costruito, altro che il mio che posso metterlo dentro un armadio e chiuso ben bene a chiave, ma ala fine secondo me quando uno è soddisfatto dentro del proprio lavoro che ha fatto e cerca la prossima volta di migliorarsi (nessuno è nato imparato), non può che stare tranquillo!!
Ciao!!!

se non c'è il divertimento allora non è più un hobby

P.S. e io invidio te che hai lavorato su questo aereo e che lavori tuttora in Aeronautica

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il pitot non è male Davide... non lo toccare. Più che altro passerei l'opaco anche sui serbatoi! 

Interessante la discussione sui piloni...e dolorosa per quanto mi riguarda perchè anche io sui miei ultimi 2 104 AMI sono caduto nell'errore
Davide il lascerei tutto così com'è...giusto una spruzzatina di trasparente opaco in più.

Davide il lascerei tutto così com'è...giusto una spruzzatina di trasparente opaco in più.

- Davide
- Highlander User
Starfighter84 ha scritto:Il pitot non è male Davide... non lo toccare. Più che altro passerei l'opaco anche sui serbatoi!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Interessante la discussione sui piloni...e dolorosa per quanto mi riguarda perchè anche io sui miei ultimi 2 104 AMI sono caduto nell'errore![]()
![]()
Ok

- Davide
- Highlander User
Il modello è in dirittura d'arrivo,diciamo che è terminato...manca qualche effetto,qualche dry-brush,le luci di navigazione,i vari "Remove before flight" e i FOD...Ecco un anticipo,spero che le foto rendano l'idea,anche se accentuano molto il Post 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Starfighter84 ha scritto:Il pitot non è male Davide... non lo toccare. Più che altro passerei l'opaco anche sui serbatoi!
il pitot va bene .... devi però fare l'attacco al cono del radome in argentato...è capitato che qualche esemplare avesse il tratteggio continuo

le taniche le puoi fare sia che il opaco; sia che in lucido... come da toto che ti ho allegato in precedenza... Ghedi è stato un reparto ; come anche Grosseto ad avere la livrea lucida degli aeroplani; qualche tanica lucida e in un diverso tipo di verde (come le foto postate da Zipper)... ancora girava e se qualcuno va al parapallet... ancora oggi qualche tanica e motore ..lo si dovrabbe ancora trovare

Ultima modifica di starmaster il 20 aprile 2012, 14:21, modificato 3 volte in totale.
- Davide
- Highlander User
Graziestarmaster ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Il pitot non è male Davide... non lo toccare. Più che altro passerei l'opaco anche sui serbatoi!
il pitot va bene .... devi però fare l'attacco al cono del radome in argentato...
le taniche le puoi fare sia che il opaco; sia che in lucido... come da toto che ti ho allegato in precedenza... Ghedi è stato un reparto ; come anche Grosseto ad avere la livrea lucida degli aeroplani; qualche tanica lucida e in un diverso tipo di verde (come le foto postate da Zipper)... ancora girava e se qualcuno va al parapallet... ancora oggi qualche tanica e motore ..lo si dovrabbe ancora trovare