OV-10A Bronco- verso un diorama
Moderatore: Madd 22
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: OV-10A Bronco- verso un diorama
Wow.... allora la mia idea del phone non era proprio strampalata: sicuramente però io non sarei stato in grado di attuarla, sopratutto al tuo stato di avanzamento dei lavori
Bellissimo quell'elastichino rosa, si addice bene alle ciabattine di Guido/Spilloneforever
, eheheh
Ottimo lavoro.

Bellissimo quell'elastichino rosa, si addice bene alle ciabattine di Guido/Spilloneforever

Ottimo lavoro.
vabbè la dico tutta.... questo è il tettuccio di un 2°Bronco...Biscottino73 ha scritto:Wow.... allora la mia idea del phone non era proprio strampalata: sicuramente però io non sarei stato in grado di attuarla, sopratutto al tuo stato di avanzamento dei lavori![]()
Bellissimo quell'elastichino rosa, si addice bene alle ciabattine di Guido/Spilloneforever, eheheh
Ottimo lavoro.

appena rotto sono andato al negozio a prendere per 5 euro un 2° bronco..menomale che ha ancora 6 scatole

e direte con quell'altro che farai??
questo..anzi qualcuno ha stò tipo di canopy...???? almeno la forma../altrimenti farò un "checazzè?" (what if?)/
oserei dire che nella forma...wind screen F-84F...e canopy F-14 da come vedo che ci sono altri miei "colleghi" stuccatori.....whatiffari
date un'occhiata a questo ...merita

E io che pensavo che la soluzione fosse quella di lasciare l'elastico rosa sul canopy!
Ah ah ah!!!
Gran bel lavoro Eugenio!
Complimenti

Ah ah ah!!!
Gran bel lavoro Eugenio!
Complimenti

Bravo Eugenio....ottima soluzione....e scelta azzeccata per il colore dell'elastico

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Ahahahha... hai baratooooostarmaster ha scritto:vabbè la dico tutta.... questo è il tettuccio di un 2°Bronco...![]()

Ottimo dai

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ma quanto bello è con quell'elastico?
ottimo lavoro Eugè!!!
PS ma che fai mandi i pm e poi li cancelli?
famme sapè per i LAU 

PS ma che fai mandi i pm e poi li cancelli?

I piloti non sembrano minimamente preoccupati!Cosa gli hai dato da bere?

@il gamma
si, ti volevo chiedere dei lau54, ma poi ci ho ripensato...farti mandare via pacchetto post due mkseri lanciatori.... Vedo se riesco a risolvere diversamente...due già ce li ho... Al massimo ne monto solo due...
si, ti volevo chiedere dei lau54, ma poi ci ho ripensato...farti mandare via pacchetto post due mkseri lanciatori.... Vedo se riesco a risolvere diversamente...due già ce li ho... Al massimo ne monto solo due...
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Eugè e qual è il problema? se vieni a Vigna mi offri da bere!starmaster ha scritto:@il gamma