F/A-18 C Hornet VFA-87 "War Party" - I'M BACK!!!
Moderatore: Madd 22
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: F/A-18 C Hornet VFA-87 "War Party" - I'M BACK!!!
Ciao Valerio, essendo l'Hornet per me un perfetto sconosciuto, non mi permetto di darti nessun tipo di consiglio, tanto meno critiche od apprezzamenti... mi limito a farti ancora i complimenti per come dai del tu a tutta quella resina. La stai sistemando veramente bene ! 

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
QUesti Coreani!
Vabbè lasciamo perdere Valè, fortunatamente alla fine hai risolto davvero in grande stile, come tuo solito, ogni problema con la resina
Questo metilchetone..di grazia, dove si pote trobar e qualor si voglia, accattar?
Vabbè lasciamo perdere Valè, fortunatamente alla fine hai risolto davvero in grande stile, come tuo solito, ogni problema con la resina

Questo metilchetone..di grazia, dove si pote trobar e qualor si voglia, accattar?

- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
Lavoro pulito come al solito, Valé 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Molto bene Valerio. Certo che l'Aires stavolta si è buttata al risparmio; le prese d'aria sono bellissime! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Valè vedo che hai risolto alla grande!
quando mi hai detto del disastro mi è venuto un colpo!
in tutta sincerità preferirei colmare a vita i gap dei set Aires che usare la resina WP! che poi a differenza di altre, puzza pure a morire!

in tutta sincerità preferirei colmare a vita i gap dei set Aires che usare la resina WP! che poi a differenza di altre, puzza pure a morire!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Valè,
mi sono riportato in pari con questo WIP e vedo che sei già a buon punto. Bel lavoro.
microciccio
mi sono riportato in pari con questo WIP e vedo che sei già a buon punto. Bel lavoro.
microciccio
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ottimo valè! peccato per il problema della scatola sul muso! proprio li doveva cadere?!

Stò valutando la possibilità di smettere di seguire i tuoi wip...si perchè sembra che fai un'altro hobby rispetto al mio
Massima attenzione e precisione nell'assemblaggio, adattamenti di resine come se fossero cose semplici
Vabbè dai, ti seguirò solo perchè mi stai simpatico come persona
Roger

Massima attenzione e precisione nell'assemblaggio, adattamenti di resine come se fossero cose semplici

Vabbè dai, ti seguirò solo perchè mi stai simpatico come persona

Roger
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Al solito grazie a tutti per gli apprezzamenti! meno male che piace almeno a voi perchè, secondo me, alla prima passata di colore ne troverò di magagne. Speriamo bene...
Non ditelo a nessuno ovviamente...

Lo scalino, in effetti, non dovrebbe esserci... ma il pezzo Aires è toppato anche in quel punto. Quindi l'ho allineato al meglio che potevo... lascerò così, anche perchè il canopy dovrebbe nascondere la magagna!matteo44 ha scritto:Sulla gobba e la paratia del cockpit mi sembra di vedere che c'è ancora un pò di scalino... va lasciato così come scasso per il tettuccio o devi ancora sistemarlo?

Non ditelo a nessuno ovviamente...

Oh, che succede?? lo stalking è ammesso solo sul Brandolini caro Stagni... sugli admin è vietato!Massimo ha scritto:Scusa Boss,ma oggi mi sento in forma,e Brandolini solo comincia ad andarmi stretto!!!

Concordo con l'amico Roger mi fai incazzare anche a me la tua capacità di adattamento resina mai una volta che ti và storto, comunque sempre grande lavoro preciso e pulito, i pezzi della Rhino dove l'hai presi ?.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.