Mi sono accorto che il prossimo 9 febbraio questo wip compierà precisamente 1 anno dall'inizio della sua costruzione, mi devo decidere a chiuderlo per essere bello fresco per il prossimo GB. Veniamo al primo 'aggiornamento di quest'anno, finalmente si inizia a vedere la luce. Ecco le foto.

Il mio aiutante "THE PILOT" è già operativo;

Il modello è veramente imponente con il "piatto" del radar poi.....

Si inizia con la posa delle decal non prima però di aver dato un paio di mani di trasparente lucido per favorire l'aderenza delle decal, la fascia di sicurezza rossa dei rototi però l'ho dipinta ad aerografo visto che era praticamente impossibile utilizzare quella fornita dalle decal;

Sia le decal fornite dalla scatola che quelle del foglio aggiuntivo sono di qualità molto buona, questo facilita il lavoro;

La zona delle derive è un pò più complicata ma con l'utilizzo degli appositi liquidi tutto và per il verso giusto.
Qualche considerazione in vista della chiusura lavori: "Credo che questo sarà l'ultimo modello con queste grandezze, troppo lungo il lavoro e anche l'ingombro è da prendere in considerazione".
Per il momento è tutto a voi i commenti. Ciao.
Fabrizio.