Vultee Vengeance Mk.I - Special Hobby 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Re: Vultee Vengeance Mk.I - Special Hobby 1/72

Messaggio da ilGamma »

pitchup ha scritto:Ciao roger
Non starò a dire frasi del tipo alla domanda se un donna è bella rispondi ".... è molto simpatica", quindi è una cozza!
Sto coso è proprio brutto...salverei il design dell'ala però e la Pin up.
saluti
:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

buon lavoro Rug!!! e mi raccomando la pinup! :-prrrr
francisco
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Gran Visir Pasticcione
colori preferiti: in preferenza acrilici
Nome: Franco

Messaggio da francisco »

Ti seguo Ruggero.....
Il modello non sembra male.....standard Special Hobby......sono curioso di vedere come fai con il canopy termormato......io li ho sempre trovati.....indigesti

Coraggio Roger!!!!!

franco
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Questo lo possiamo inserire a pieno titolo nella categoria "rutto planes"!!! la frequentazione del mitico Gianca sta avendo effetti negativi su di te Rug... da adesso in poi ti prescrivo di non parlarci più!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:Questo lo possiamo inserire a pieno titolo nella categoria "rutto planes"!!! la frequentazione del mitico Gianca sta avendo effetti negativi su di te Rug... da adesso in poi ti prescrivo di non parlarci più!!! :-sbraco
Forse perché non ci vediamo e parliamo più come una volta, che per sentirmi più vicino a lui ho iniziato questo lavoro...Gianca è un grande amico e una bella persona, mi dispiace davvero tanto che per varie vicissitudini non ci si frequenta come vorremo...ma siamo comunque sempre molto legati e non solo come hobby ;)
Potresti aprire una nuova sezione o anche un mini GB, "rutto planes" :-sbraco
daniele55 ha scritto:Benissimo Ruggero, ottima scelta ed ottimo kit.
Sono sempre stato intenzionato a comprarlo, ma non riesco a decidermi se questo o l'AZ Model in 1/48.
Ti seguo con interesse, chissà che non mi invogli a prenderlo.

Ciao Daniele
Grazie Dan :-oook
sonny ha scritto:Ottima scelta, per questi soggetti avrai sempre la mia approvazione :-oook
Nel periodo giurassico di questo nostro hobby ho costruito il Frog di cui ho ancora il rottame (restaurabile) in soffitta.
Buon lavoro!

sonny
Mi fa piacere trovare estimatori, e grazie per il tuo interessamento...
ilGamma ha scritto: buon lavoro Rug!!! e mi raccomando la pinup! :-prrrr
Non vedo l'ora di stenderla sul cofano!!
francisco ha scritto:Ti seguo Ruggero.....
Il modello non sembra male.....standard Special Hobby......sono curioso di vedere come fai con il canopy termormato......io li ho sempre trovati.....indigesti

Coraggio Roger!!!!!

franco
Bene, tienimi d'occhio e controlla che non faccio cavolate con il plasticard tu che sei il king of scratch ;)
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

ROGER ha scritto: Potresti aprire una nuova sezione o anche un mini GB, "rutto planes" :-sbraco
Bella idea :-oook :-oook :-oook, ho un Lysander Italeri che aspetta da secoli di essere montato :-D :-D :-D
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
fabio1967 ha scritto:
ROGER ha scritto: Potresti aprire una nuova sezione o anche un mini GB, "rutto planes" :-sbraco
Bella idea :-oook :-oook :-oook, ho un Lysander Italeri che aspetta da secoli di essere montato :-D :-D :-D
Ci potremmo tirare fuori un GB addirittura!! :-bleaa Ho giust'appunto uno GNAT che mi è stato regalato da alcuni "amici"... :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
sonny
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
colori preferiti: blu
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Messaggio da sonny »

Ottima idea, cosi ci si possono mettere quasi tutti gli aerei francesi della 2 GM e dintorni! :-Figo

sonny :mrgreen:
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
francisco
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Gran Visir Pasticcione
colori preferiti: in preferenza acrilici
Nome: Franco

Messaggio da francisco »

"rutto planes"?????

Una buona metà dele scatole che possiedo....appartengono a questa categoria

Se non sono brutti....non li voglio

Franco
ROGER

Messaggio da ROGER »

Eccomi al rutto interior color :-D
Come ho già detto, o forse no, non ricordo :? avevo tagliato in due parti il blocco unico di resina che formava l'abitacolo per poterli verniciare meglio e inserire in fusoliera senza dover fare troppi accorgimenti ;)
Questo è il posto anteriore del pilota fissato in fusoliera. Per far si che non si muovano, avevo precedentemente messo dei pezzi di plasticard sui quali sistemare le due parti...
Immagine
Parte dietro al pilota...come avrete notato mancano i seggiolini che inserirò in un secondo tempo assieme alla brandeggiabile posteriore.
Immagine
Immagine
Eccoli insieme dentro la fusoliera incollata e stuccata...
Immagine
Immagine
Nel mettere assieme le due valve della fusoliera non sono riuscito ad eliminare un fastidioso scalino nella parte sottostante.
Essendo prive di riscontri, mi sono attaccate un po' alla caxxo...va beh, andiamo di listello di plasticard e stucco :shock:
Immagine

Alla prossima e un salutone dal Roger
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao roger
Ottimo...vediamo se col "trucco" migliora 'sto coso!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”