Salve Messere!!! felice che piaccia il pit!! per il pannello l'ho ripreso non si preoccupi!SPILLONEFOREVER ha scritto:Il pit è molto bello Messere. Ormai hai un tuoi stile nel rendere gli abitacoli, soprattutto quelli delle eliche.
Tuttavia ti consiglio di enfatizzare con un ulteriore drybrushing i quadranti del pannello strumenti che dallefoto mi sembrano poco evidenziati.
Buona prosecuzione
Felice che piacciano Massimo!!!!Massimo ha scritto:I tuoi interni mi piacciono davvero tanto!
Grazie mille Ale!!!!!comanche ha scritto:Ottimo lavoro con gli interni!
Ciao Mattè felice che ti piaccia il Pit per il colore so che alcuni o meglio la maggior parte erano di quel "verdastro" ma ho trovato le foto e mostrano che Quel P-47 aveva i colori anti corrosione classici per quello li ho fatti!, se fosse un P-47 di cui non ho trovato nessuna foto state pure tranquilli che userò le tonalità standard! sennò non mi sarei MAI permesso di usare colori a casaccio!matteo44 ha scritto:Ormai i cocpit sono diventati il tuo marchio di fabbrica (o catena di montaggio)... davvero molto bello!
Complimenti...
Anche secondo me però dovresti riprendere il pannello strumenti...
Per il colore degli interni invece... concordo con quanto ti ha detto Francesco/Sidewinder... Ormai il pit l'hai fatto... ma per i vani carrello... vai di Tamiya XF-4.... tanto che ci vuole?
Sinceramente Ale la penso come te anche perchè adoro i P-47 Oliva mentre i metallizzati per quanto belli non reggono molto ! c'è da dire che l'N colorato in blu scuro e azzurro resta ancora oggi uno dei più intrigantiPsycho ha scritto:A me piace di più questa versione che non la bubbletop! Bella scelta e bel lavoro!

Oggi ragazzi ho usato solo colla e carta vetrata!! ecco come appare!

DSCF4538 di lysander90, su Flickr
Non resta che fare un paio di stuccaturine e riprendere il colore del poggiatesta che è andato perduto nei lavori di carteggiamento