Ma di cintura sullo schienale ce n'è una sola!!??

Moderatore: Madd 22
Grazie mille!!!PVI_Speed ha scritto:Direi ottimo da quello che vedo.
Ciao Ale si sono molto belli! ma per me vanno più che bene, la resina la uso se è inguardabile il pit hehehe!!!!comanche ha scritto:Questi pit Tam non saranno certo come quelli in resina, ma si avvicinano di molto.
Grazie Mattè!!! per la cintura ci sono rimasto male ma è così! è stile Auto, ho controllato le foto del velivolo e i seggiolini in resina, ha una cinghia sola nello schienalematteo44 ha scritto:Bello bello il pit Jacopo...
Ma di cintura sullo schienale ce n'è una sola!!?? ....e l'altra?
Ciao Valè!!! dai non fare così! avevate detto lo stesso per il 190 catturato^^ spero invece di fare un lavoro buono con gli alclad li userò per la prima volta, a dirla tutta è un Aclad, è colorato un alluminioStarfighter84 ha scritto:ma perchè devi buttare una scatola Tamiya in questo modo?!chiamo il telefono azzurro dei kit!
Almeno lo farai metal... non tutto sarà perduto!
Assolutamente no! è in Natural Metal... guarda le differenti tonalità dei pannelli, in particolare sulla deriva...Jacopo ha scritto:spero invece di fare un lavoro buono con gli alclad li userò per la prima volta, a dirla tutta è un Aclad, è colorato un alluminio
Si valè quello è NM ma quello che volevo fare io è il "fratello" di questoStarfighter84 ha scritto:Assolutamente no! è in Natural Metal... guarda le differenti tonalità dei pannelli, in particolare sulla deriva...
Ciao Ruggè nelle prime serie A6m2-3 poteva essere pure metallico mentre nel 5 ho trovato questa foto e mi pare che sia tutto verde, ho usato questa come linea guidaROGER ha scritto:Sicuro che il seggiolo grovierato sia verde e non metallizzato?
Esagerato Matty mica è così brutto !! per il colore è quello!!! per le fto invece c'è penuriamattia_eurofighter ha scritto:Jac Jac!!! uno zero in versione Usaf è un colpo al cuore! soprattutto se il kit è Tamiya! ma vabbè...ormai ti conosciamo!![]()
per gli interni hai utilizzato l' XF71 Cockpit green?![]()
per il discorso colorazione quoto Valerio...si nota parecchio che quello è un NM e non solo alluminio... ma solamente questa foto si riesce a reperire?
in questi casi più foto hai a disposizione meglio è!
Impossibile competere in velocità con un............................................ "Ferrari".....ROGER ha scritto:......... perché gli altri due li bruci velocemente .......
Ciao Max!!!! felice che ti piaccia!!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
direi che il cockpit che hai messo su è fenomenale!!!
saluti
Troppo gentile Andrea!!!! spero di fare un buon lavoro!Kit ha scritto:Impossibile competere in velocità con un............................................ "Ferrari".....ROGER ha scritto:......... perché gli altri due li bruci velocemente .......!!!!
Vai Jacopo che poi ti copio......!!
P.S. La soluzione "metallica" piace anche a me
Ciao!