CH47C Chinook Dal Kit Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: CH.47C Chinook Dal Kit Italeri 1/48
bel soggetto Mattia! sarà un bel modello! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
e che aspetti! oh se non ti va poi te ce le metto io!ilGamma ha scritto:Mattì da quando hai aperto il wip mi è tornata voglia di mettere mani allo Stallion![]()
![]()

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Ho quella dedicata al CH 47 C, del 2007, penso sia la prima prodotta.mattia_eurofighter ha scritto:eh si davide, con i rotori aperti la lunghezza quasi raddoppia...anche prima di prendere la scatola mi era venuta questa preoccupazione...
ho paura che nella mia vetrinetta Ikea non entra...dopo faccio una prova!![]()
tu che scatola hai di preciso?
Ciao.
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
se solo trovassi la voglia di finirlo di rivettare...mattia_eurofighter ha scritto: e che aspetti! oh se non ti va poi te ce le metto io!

vabbè, questa te la dedico, in attesa di vederti metter mani alla plastica

IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte snafu-solomon.blogspot.it
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Bellissimo sto soggetto Matti'!!!!Buon lavoro...e mi raccomando....rivettalo tutto 

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- diego.nello
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
- Club/Associazione: IPMS Italy
- Nome: Diego

pur preferendo i "bersagli"

buon lavoro
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Off Topic
diego, passa al lato oscuro!!!diego.nello ha scritto:il CH... mi piace da morire...
pur preferendo i "bersagli"come genere modellistico, devo dire che i frullini, frulloni e frullacci mi hanno sempre attirato molto...
![]()
buon lavoro

- diego.nello
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
- Club/Associazione: IPMS Italy
- Nome: Diego
ilGamma ha scritto:Off Topicdiego, passa al lato oscuro!!!diego.nello ha scritto:il CH... mi piace da morire...
pur preferendo i "bersagli"come genere modellistico, devo dire che i frullini, frulloni e frullacci mi hanno sempre attirato molto...
![]()
buon lavoro

- matteo24
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
mmm io invece le "griglie" fotoincise te le consiglio!! il tulle non mi sembra valido come soluzione...
con tutto il rispetto per il gran bel modello di Giancarlo, ma quello del ""Soviet"" è tutto un altro pianeta, nemmeno paragonabile.. (visti entrambi sia in foto che dal vivo)
con tutto il rispetto per il gran bel modello di Giancarlo, ma quello del ""Soviet"" è tutto un altro pianeta, nemmeno paragonabile.. (visti entrambi sia in foto che dal vivo)