Moderatore: Madd 22
ehehe io ci ho provato a renderla meno visibile ma non ne sono proprio stato in gradoEnrywar67 ha scritto:ciao Enrico......come mai hai lasciato la linea di giunzione delle fusoliere cosi' visibile??Contagiato da Roger??(ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
)
oh grazzie mille per il consiglioEnrywar67 ha scritto:..........caro omonimo.....in questi casi,succede spesso,devi togliere tutti i pin che facilitano l'accoppiamento poi eseguire un montaggio a secco per verificare la situazione e poi con calma incollare le semifusoliere.Un metodo molto preciso è quello di effettuare un incollaggio per punti:tengo insieme con del nastro carta le fusoliere accoppiandole meglio possibile (se c'è un disallineamento o una gobba falla capitare di sotto o nel posto meno visibile....) poi metti dei punti di ciano acrilico distanziati di due tre cm......non vicino al nastro..... sia sopra che sotto...fai asciugare bene....togli il nastro e completi l'incollaggio.Io uso il ciano perché asciuga subito e quando lo carteggi rimane liscio e lucido sostituendo di fatto l'uso dello stucco......Se preferisci usare la colla tradizionale va' bene uguale ma dovrai aspettare di piu' per l'asciugatura....Ciao Enrico.
![]()
se riesco a recuperare un immagine con l'andamento comincio gia staseraBonovox ha scritto:dopo i consigli che ti hanno già dato gli altri amici, io aspetto la seconda stesura di mimetica!