Scherzi a parte riuscirai a domare quelle prese d'aria imbizzarrite senza difficoltà. Per gli spunti ti ricordo che su MT c'è il WIP di Davide.
Buon lavoro.
microciccio, stasera un pochino burlone!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ale85 ha scritto:...Eheh niente male un viaggetto in brasile effettivamente...
Peccato sia una foto farlocca. Quella li è una modella, i piloti, al massimo, li fa precipitare ai suoi piedi!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
il montaggio mi sembra ok Ale, forse sulle prese d' aria le stuccature erano da riprendere un po ma leggo che gia ci hai pensato...
la colorazione scelta è particolare...per i numeroni sulle ali intendi usare le decals o usare delle mascherature?
mattia_eurofighter ha scritto:il montaggio mi sembra ok Ale, forse sulle prese d' aria le stuccature erano da riprendere un po ma leggo che gia ci hai pensato...
la colorazione scelta è particolare...per i numeroni sulle ali intendi usare le decals o usare delle mascherature?
decals, anche perchè il foglio Eurodecals mi è costato una fortuna...
Dal foglio Hasegawa userò solo le insegne di nazionalità e gli stencils, sperando che non facciano scherzi strani
ciao
Ale
Partenza rapida con questo kit, prese d'aria a parte si direbbe di facile assemblaggio o sbaglio? Ho il fratellino in 72 che attende da anni...vediamo che stimoli mi dai con il tuo