per le foto, meglio farle con ambiente più luminoso o col flash!

Moderatore: Madd 22
Purtroppo il danno è fattoStarfighter84 ha scritto:Bè, bel lavoro! bravo!
Per i colori potevi chiedere sul forum Salvatore... ti avremmo suggerito le tinte più appropriate. I colori suggeriti dal foglio istruzioni non mi sembrano molto corretti....
...oramai sei entrato nel tunnelSangio ha scritto:questo hobby mi sta prendendo molto
Concordo!pitchup ha scritto:Ciao...oramai sei entrato nel tunnelSangio ha scritto:questo hobby mi sta prendendo molto![]()
saluti
Già! e in men che non si dica, ti ritroverai con un armadio pieno di modelli da iniziare... e il portafoglio decisamente più leggeroPsycho ha scritto:Concordo!pitchup ha scritto:Ciao...oramai sei entrato nel tunnelSangio ha scritto:questo hobby mi sta prendendo molto![]()
saluti
...difficilmente sono corretti, Revell poi da le indicazioni dei propri colori senza la corrispondenza FS, e molte volte sono dei mix tra loroStarfighter84 ha scritto:Bè, bel lavoro! bravo!
Per i colori potevi chiedere sul forum Salvatore... ti avremmo suggerito le tinte più appropriate. I colori suggeriti dal foglio istruzioni non mi sembrano molto corretti....