beh,come minimo mi devi un walkaround del tuo modello

Moderatore: Madd 22
Grazie mille Max! il colore pare ben steso anche a me, più che altro ho litigato un pò con i trasparenti, devo imparare bene a regolarmi come diluizione/pressione!pitchup ha scritto:Ciao Alessio
Io invece ti dico OTTIMO perchè hai lasciato perdere la tecnologia, il web e le sue sirene e hai messo mano alla plastica!
Il colore mi sembra ben steso dalla foto...... a questo punto lo aspettiamo in Gallery!![]()
saluti
Bravissimo, ottimo modello! Ora non resta che imbasettarlo, magari simulando un bel ponte della portaerei!aleyz90 ha scritto:..ragazzi miei, purtroppo la ''fame modellistica'' è stata troppo forte e così, spronato dai vostri commenti, mi sono allontanato dal computer e dalla tecnologia e mi sono mangiato questo kit!![]()
![]()
A dire il vero è stato un pò un esperimento, è il primo lavoro che faccio ad aerografo ed il mio 5 modello in assoluto quindi siate clementi
Scherzi a parte, per un novizio come![]()
![]()
me qualsiasi consiglio da voi Magister è ben accetto, e ho già individuato diversi punti in cui migliorare..... Ma basta chiacchiere, alla fine il WIP è saltato e questo è quello che ho tirato fuori dalla grigia plastica... (e qui ho scoperto la dura verità..
la parte più difficile del modellismo è fotografare decentemente i propri modelli!!!!!