Il mio primo F-14
Moderatore: Madd 22
- gianca_c
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Giancarlo
Re: Il mio primo F-14
Si si fatto entra alla perfezione, ci sarà un pò di stucco da dare ma niente di eccezionale
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Meglio così allora! secondo me hai esagerato un pochino con il dry brush però.... in particolare sulle consolle e sulla palpebra del cruscotto anteriore.
- gianca_c
MMMM....quello che temevo infatti devo prendere la mano con lo scaricare bene il pennello e dare mani velate....!!!
Beh c'è tanto da imparare ancora, forse mi sono basato su foto viste, senza tenere a mente la scala del modello. Comunque la 72 è veramente piccola e fortunatamente che il Tomcat è imponente come aereo....!!!
Beh c'è tanto da imparare ancora, forse mi sono basato su foto viste, senza tenere a mente la scala del modello. Comunque la 72 è veramente piccola e fortunatamente che il Tomcat è imponente come aereo....!!!
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
tutto rimendiabile, un po di drybrush al contrario, x smorzare e torna tutto a posto!!
l'impegno c'è e si vede, vai così
ciao
Ricky
l'impegno c'è e si vede, vai così

ciao
Ricky
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
Si......troppo dry brush!
Vai rimedia e prosegui....poi passa alla 48! ahahahaa ora Valerio mi picchia!
Vai rimedia e prosegui....poi passa alla 48! ahahahaa ora Valerio mi picchia!

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Bello il pit in resina, come dicono gli altri,... c'è un pò di dry-brush, ma rimediabile come ti hanno già suggerito, puoi fare una foto ravvicinata di dove hai messo l'acetato?
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Piccole sfumature ad occhio nudo in foto sembrano chiazze, ma in effetti il dry....sembra un po accentuato. Nel complesso però niente male
!!
Ciao!

Ciao!
- gianca_c
Ragazzi in 72 senza lente d'ingrandimento non si vede nulla.......madooooooooo.....!!!
Rimedierò con drybrush al contrario.
Ok farò una foto del pannello strumenti, ma in scala così piccola anche avendo colorato di bianco l'acetato nel retro, si vede poco e niente.
Mancano ancora i seggiolini e poi unire la vasca alla fusoliera, anche se Valerio, mi ha fatto venire una paura enorme sull'assemblaggio in quanto ho fatto varie prove a secco mahhhh....ripensandoci le ho fatte senza aggiungere il vano carrello anteriore....Vuoi vedere adesso che dovrò fresare il mondo?
Vi farò sapere domani
Rimedierò con drybrush al contrario.
Ok farò una foto del pannello strumenti, ma in scala così piccola anche avendo colorato di bianco l'acetato nel retro, si vede poco e niente.
Mancano ancora i seggiolini e poi unire la vasca alla fusoliera, anche se Valerio, mi ha fatto venire una paura enorme sull'assemblaggio in quanto ho fatto varie prove a secco mahhhh....ripensandoci le ho fatte senza aggiungere il vano carrello anteriore....Vuoi vedere adesso che dovrò fresare il mondo?
Vi farò sapere domani

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non mi ricordo di aver sentito pareri di altri modellisti a tal riguardo... la vasca non dovrebbe dare problemi, ma non te lo assicuro!gianca_c ha scritto:ripensandoci le ho fatte senza aggiungere il vano carrello anteriore....Vuoi vedere adesso che dovrò fresare il mondo?

- gianca_c
Eh si Vale vi farò sapere fine settimana prossima purtroppo durante la settimana non riesco a modellare....!!!!