Rosario ha scritto:Grtande lavoro Gianca!! Gli interni rendono alla grandissima!!
Bonovox ha scritto:già il pit è uno spettacolo se lo mettiamo in una 72 poi diventa excelsiorrrr!!!!
pitchup ha scritto:Ciao ottimo lavoro fin qua!!!
Grazie, più che la scala 1/72, alla quale sono abituato, in effetti sono state le ridottissime dimensioni dell'abitacolo a creare i maggiori problemi, ma anche con un pò di fortuna tutto sommato è andato via abbastanza liscioStarfighter84 ha scritto:Contando che questo modello è minuscolo... complimenti triplicati Gianca!

Grazie Matteo, è un aereo non molto conosciuto, ma è mooolto colorato e spero che alla fine possa piacere anche a chi non ama questo particolare periodo tra le due guerrematteo44 ha scritto:Ciao Uanca...
personalmente non è che mi attira molto questo aereo... però il tuo lavoro di dettaglio è una bomba!!!
Eccezionale!!! Considerando poi la grandezza del cockpit... Complimenti! Non saprei cos'altro dirti...
Dopo la plastica color cioccolato dello spit, qui ho quella tagliatelle paglia e fieno.....del resto siamo in periodo di grandi magnatemicrociccio ha scritto:Ciao Gian Carlo,gli interni sono da. La plastica del modello è quindi verde e gialla, fa molto carioca! I fori dei tiranti si vedono tutti senza difficoltà. Sono curioso di vedere che tecnica userai per metterli in sede. Quelli sulla fusoliera mi sembrano passanti mentre quelli sulla deriva faccio fatica a capirlo. microciccio

Cosa ti stuzzica Eugenio ??? L'aereo o la marca ???starmaster ha scritto:ho cosa vedo...!!

Ciao a tutti