Moderatore: Madd 22
Chi è costui?? lo banno immediatamente!!!ilGamma ha scritto:il kit di partenza è il Tamiya F-16C 61101 e stavaolta credo di aver veramente esagerato con gli aftermaket...per colpa di qualcuno che tramite pm mi lavava il cerve dicendomi di comprare comprare e comprare (lo conoscete tutti, vediamo se risponde![]()
)
Max il "flanker" è presente nel foglio, quyello che manca è la vewrsione "fulcrum" non appartenente al 64th Aggressorpitchup ha scritto:Ciao Carmine
Noooo...arctic noooooo.... vista la mancanza del "flanker scheme" io avrei optato per un bel terra-terra!
saluti
ahahah beh ormai mi conosce bene, ogni volta al telefono gli dico "sono il ragazzo campano, domani passa la mia ragazza, può preparami questo questo e questo?matteo24 ha scritto:
..p.s nel negozio dei dintorni milanesi ci è entrata più volte anche la mia con le donne è quantomeno mediocremente socievole! Il signore (dal vivo) bisogna un pò comprenderlo, poi volta per volta se ti sforzi (TU!) riesci a entrarci in sintonia.. Sicuramente è davvero non poco paranoico!! (deformazione professionale mia)
appunto, è tutta colpa sua se ho comprato tutta sta resinamattia_eurofighter ha scritto:che cosa meglio di artic viper carmine! ottima scelta e ovviamente ti seguirò con molto interesse!...poi la quantità di after è impressionante, tra un po lo batti valerio!
ciao Fabri!!!per il libro non posso dirti altro che...COMPRALO!!!merita davveroBernaAM ha scritto:Grande Carmine ottimo soggetto e vedo che sei anche ben fornito, il libro com'è ? Avevo intenzione di prenderlo qualche tempo fà. Ti seguirò con interesse.
Ciao.
Fabrizio.
Enrywar67 ha scritto:ciao Carmine.....di Viper non so' una mazza........ma......se una donna(fidanzata) ti fa' certi regali........SPOSALA......so' che sono in controdenza ma nella vita certi treni passano solo una volta.........................Comunque a me piace l'ultimo in basso del foglio decal......e..........auguri per la dotazione after.....roba da principi sauditi......ciao e complimenti,Enrico
tranquillo, tanto dopo questo mi ributto tra i frulliniStarfighter84 ha scritto:Mi fa strano vederti a lavoro su un velivolo ad ala fissa... ma sò già che tirerari fuori un altro bel modello!
Chi è costui?? lo banno immediatamente!!!