Fi-156 Storch (1:48 Tamiya)
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Fi-156 Storch (1:48 Tamiya)
Bel soggetto questo!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Nella versione da esportazione mancano alcune stampate contenenti in Gen. Rommel in divisa africana e invernale, oltre ad alcuni oggetti riproducenti barili e bagagli vari.fabio1967 ha scritto:Ciao Enrico, kit fantastico e soggetto originalissimo. Io ho acquistato la versione da esportazione, quella con le versioni svizzera, italiana e rumena a meno di 50 € ma ho visto che la tua scatola si aggira sugli 80. Qualcuno è a conoscenza di differenze tra le due versioni?
Saluti
Fabio

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Ah O.K.! Però per trenta euri il gen. Rommell lo voglio vivo e in casa miaSPILLONEFOREVER ha scritto:Nella versione da esportazione mancano alcune stampate contenenti in Gen. Rommel in divisa africana e invernale, oltre ad alcuni oggetti riproducenti barili e bagagli vari.fabio1967 ha scritto:Ciao Enrico, kit fantastico e soggetto originalissimo. Io ho acquistato la versione da esportazione, quella con le versioni svizzera, italiana e rumena a meno di 50 € ma ho visto che la tua scatola si aggira sugli 80. Qualcuno è a conoscenza di differenze tra le due versioni?
Saluti
Fabio

Saluti
Fabio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Quoto ed aggiungo...palme...pupetti sudati...polvere del deserto sii siiiiiiiiii!!!!!pitchup ha scritto:Ciao Errico
fenomenale...terra, o meglio, sabbia ....ali... ruote....il diorama totale!
saluti

Scusa: il prezzo??

Buon lavoro

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Ah ecco, infatti me lo domandavo anch'io: grazieSPILLONEFOREVER ha scritto:Nella versione da esportazione mancano alcune stampate contenenti in Gen. Rommel in divisa africana e invernale, oltre ad alcuni oggetti riproducenti barili e bagagli vari.

Complimenti per l'acquisto, è bellissimo!
...e fare un bel diorama del modello atterrato a Campo Imperatore con cui i tedeschi hanno prelevato il Duce?

- matteo5185
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: tamiya e lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Matteo
molto bello! bella idea! lo sto cercando anche io ma ho visto che costa un pochino 

"...proviamoci!"
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
A Francesco ma per chi mi hai preso?! Al massimo: sabbia e la Kubelwagen type 82. Il prezzo 56 euroBonovox ha scritto:Quoto ed aggiungo...palme...pupetti sudati...polvere del deserto sii siiiiiiiiii!!!!!pitchup ha scritto:Ciao Errico
fenomenale...terra, o meglio, sabbia ....ali... ruote....il diorama totale!
saluticome gooooodoooooo !!!
Scusa: il prezzo??![]()
Buon lavoro

Volendo nella scatola "classica" è proposto anche l'esemplare che atterrò a Campo Imperatore...Biscottino73 ha scritto:...e fare un bel diorama del modello atterrato a Campo Imperatore con cui i tedeschi hanno prelevato il Duce?
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Ma pensa te, io l'ho sparata lì così! Allora, assieme alla "volpe del deserto", potevano mettere anche lo "Zio Musso", anche se... sono due personaggi un po' differentiSPILLONEFOREVER ha scritto:Volendo nella scatola "classica" è proposto anche l'esemplare che atterrò a Campo Imperatore...Biscottino73 ha scritto:...e fare un bel diorama del modello atterrato a Campo Imperatore con cui i tedeschi hanno prelevato il Duce?

Interessante. Grazie.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
a proposito di diorami..... non ricordo dove l'ho sentita e se è successo per davvero: 1945 ultimi giorni del Reich.... uno Storch atterra a Berlino in 30 metri di strada tra le macerie.
saluti
a proposito di diorami..... non ricordo dove l'ho sentita e se è successo per davvero: 1945 ultimi giorni del Reich.... uno Storch atterra a Berlino in 30 metri di strada tra le macerie.
saluti