F 18 1/32 AGGIORNAMENTO 24/10/12

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Re: F 18 1/32 AGGIORNAMENTO 24/10/12

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Bonovox ha scritto:che dire caro Fabrizio...il modello fa schifo e le foto sono bellissime! Bravo!
:-prrrr :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
ahahha
ahahhahahah ma cosa hanno le mie foto che nn va? sono originali e denotano un tocco particolare sull'I-phone ahahahahhahaha ciaoooo!!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

microciccio ha scritto:Ciao Fabrì,

siamo alle solite, modellone da urlo :-SBAV e foto ... da urlo anche loro; ma di disperazione :-000 .

Mo' te vendi na' Ferari e te compri machina fotografica e softbocs con annessi e connessi artrimenti te :-ban ! :-prrrr

Scherzo! Complimenti! :-oook

microciccio
ahahahah ciao ma io lo farei anche, solo che nn sono in grado di utilizzarla ahahahah :-bleaa
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

FABRIFLIGHT ha scritto:
Maurizio ha scritto::shock: Dettagli fantastici. Ma che documentazione fotografica hai?
Ciao maurizio, walk around, in action, verlinden e 30 anni di tutte le riviste modellistiche e non (aerei , volare, jp4, aviazione, A&D ecc.) reperibili in italia, piu' tanto materiale acquistato in giro per il mondo :)
Avrei giurato che avevi un F18 vero in giardino :-D complimenti davvero. se ti scappa qualche descrizione di come effettui i vari lavori io sono pronto a prendere appunti. Ciao Maurizio
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

grande Fabrizio!!!superdettagliato!!! :-000 :-000 :-000 :-SBAV :-SBAV :-SBAV
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Porca vacca che spettacolo Fabrizio!!!!
Un dettaglio veramente da urlo!!!!
Complimenti!!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Maurizio ha scritto:
FABRIFLIGHT ha scritto:
Maurizio ha scritto::shock: Dettagli fantastici. Ma che documentazione fotografica hai?
Ciao maurizio, walk around, in action, verlinden e 30 anni di tutte le riviste modellistiche e non (aerei , volare, jp4, aviazione, A&D ecc.) reperibili in italia, piu' tanto materiale acquistato in giro per il mondo :)
Avrei giurato che avevi un F18 vero in giardino :-D complimenti davvero. se ti scappa qualche descrizione di come effettui i vari lavori io sono pronto a prendere appunti. Ciao Maurizio
Rieccomi, Maurizio, in realta' penso che siano meglio le mie foto che la descrizione passo passo di cio' che faccio (pensa come so messo ahahahah) a parte scherzi per me risulta piu' facile se mi ponete delle domande specifiche e vi rispondo :-oook , ma in realta' credo che le risposte potrebbero essere deludenti, cmq a vs completa disposizione
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

matteo44 ha scritto:Porca vacca che spettacolo Fabrizio!!!!
Un dettaglio veramente da urlo!!!!
Complimenti!!
Grazie Matteo :oops: :oops: :oops:
ROGER

Messaggio da ROGER »

Tanto io mica ci credo che è un modellino ;) ha un dettaglio devastante e sconsolante conoscendo la mia poca voglia e manualità nel riprodurlo...

Un saluto dal Roger
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ROGER ha scritto:Tanto io mica ci credo che è un modellino ;) ha un dettaglio devastante e sconsolante conoscendo la mia poca voglia e manualità nel riprodurlo...

Un saluto dal Roger
i vani carrello della AIRES fanno miracoli...! Bravo per la colorazione Fabrizio! :-oook
Rinnovo i complimenti! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

:-whaaaaat alla faccia dei dettagli...
P.S. le macchine fotografiche moderne fanno tutto bene anche da sole, per questo ci sono tanti nuovi "fotografi" in giro! ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”