Continua a procedere cosi', senza correre mi raccomando (Bologna e' a novembre

Moderatore: Madd 22
Grazie mille bello!!Kit ha scritto:Ciao Jacopo.....!! Direi che hai fatto un ottimo lavoro con gli internicontinua così e con questo modello otterrai la promozione, passando di grado
![]()
Belli anche i dettagli del kit.
Grazie, tutte le foto sono con il macro certe cose non si vedono! poi nel seggiolino ci vanno le cinture che coprono molto!fabio1967 ha scritto:Bel lavoro Jac. Occhio ai segni degli estrattori che con tutta quella vetratura finiranno per vedersi![]()
Saluti
Fabio
Grazie mille Guido!!! e si a novembre arriva al 100%SPILLONEFOREVER ha scritto:Gran bel dettaglio e davvero un buon lavoro da parte tua Jacopo.
Continua a procedere cosi', senza correre mi raccomando (Bologna e' a novembre)
Grazie caro!ilGamma ha scritto:e bravo mr.patacca!!!!oh spari a raffica co sti modelli!
Ciao Jac Pat,Jacopo ha scritto:...Intanto che lavoro sul Fencer ho preso in mano l'argento per fare le mitralgiatrici e qualche scatto giusto per dare l'idea di come saràche ve ne pare?...
Accie bello!!!ROGER ha scritto:Finalmente un interno non massacrato dal lavaggi super pesanti, stai affinando la tecnica giusta, brav patac
Un saluto dal Roger
Grazie Paolo e quel colore è solo la base quindi è piu chiaro!!!microciccio ha scritto:Ciao Jac Pat,Jacopo ha scritto:...Intanto che lavoro sul Fencer ho preso in mano l'argento per fare le mitralgiatrici e qualche scatto giusto per dare l'idea di come saràche ve ne pare?...
me pare che per i cannoni (le mtg erano nella torretta; per le versioni che l'avevano of course ) la tinta sia troppo chiara. Meglio un arcaico Gun Metal Humbrol .
microciccio
Grazie bello!HornetFun ha scritto:![]()
E hai ragione valè ne prendono poca hahahaha!!! e grazie per gli apprezzamenti sul pit!!Starfighter84 ha scritto:E lo sapevo io!! da mò che lo dicevi.... alla fine non hai resistito e lo hai messo sul banco! oh ragazzi, a casa di Jac Patacc le scatole non fanno neanche in tempo a prendere polvere....
Gli interni mi piacciono, bravo!
Grazie mile bello e davvero tranquillo per la colorazione ho un asso nella manicamattia_eurofighter ha scritto:pure questo jac??? mi era sfuggito tra i WIP, ma starti dietro ormai è un impresa! mi raccoamando, questo aspetta l'aerografo per iniziare la verniciatura, tanto di kit sul banco ne hai parecchi! comunque quando ho visto le stampate a giugno, non avevo fatto caso a tutti i dettagli, colorato è tutta un altra cosa!