La prima!! L'8 Nero pilotato da Feldwebel Franz Ellesdenis ha scritto:.. di cui mi piacerebbero i vostri pareri...

Moderatore: Madd 22
La prima!! L'8 Nero pilotato da Feldwebel Franz Ellesdenis ha scritto:.. di cui mi piacerebbero i vostri pareri...
Ciao sono tendenzialmente d'accordo con te,e mi scuso se ti ho offeso, non si se l'ho usata in questo wip ma sicuramente sul bf 110 si,comunque sempre in senso scherzoso anche se effettivamente,copio da wikipediafilippo ha scritto:Scusate. Non voglio fare nè innescare polemiche ma, invece di chiamarlo "crucco" non potremmo chiamarlo "pilota tedesco"? Ricordiamo sempre che per noi è un hobby ma quelli che ci stavano dentro nell'aereo in 1/1 spesso ci morivano. Se poi lo si vuol chiamare "crucco" per disprezzo allora tanto vale astenersi da realizzare aerei tedeschi.
Filippo
Ciao Denis, se ti riferisci alla doppia ruota raggiata che si trova sulla semifusoliera di sinistra, quella dovrebbe essere l'attuatore del trim e, se non sbaglio, dovrebbe essere verniciata con il colore del cockpit.denis ha scritto:la manovella rotonda( a proposito a che serve??)